G&R
Lv 5
G&R ha chiesto in Politica e governoElezioni · 1 decennio fa

..Chi festeggia con me???????

Il programma che il PD propone per il Sud è banale e scontato. Nulla di innovativo per

risolvere strutturalmente i problemi di questa parte del Paese.La Lega è un ideale, è contro il futuro dominio dell’Islam.La sinistra ti frega, ha abbandonato gli operai e va a braccetto con i banchieri.La lega é l’unico serio argine all’invasione extracomunitaria e vuol far restare sul territorio la ricchezza prodotta, perché col federalismo si può controllare meglio l’operato di chi ci governa.FORZA PDL..FORZA BERLUSCONIIIIIII!!!!!!!!...a casa veltroni insieme a quella mozzarella di prodi..

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io festeggio eccome!!

E ne ho anche 2 palle dei commenti di questi comunisti..

..sarete intelligenti voi guarda..!

io ho votato Lega e ne sono ben contenta!!!!!!!

Fonte/i: di destra, sempre!
  • 1 decennio fa

festeggio!!!

• 1 decennio fa

io festeggio con te...

dopo circa l'8% della lega alla camera noi in casa abbiamo aperto una bottiglia di spumante...

con il federalismo fiscale cambieranno molte cose in italia....

W LEGA!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

brava!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

festeggio io...viva silvioo!!

• 1 decennio fa

Questa risposta già l'ho letta.....

Cmq Prodi è Mortadella, non Mozzarella.

La Lega senza Berlusconi non ha le potenzialità da governare anche se è andata benissimo.

Io se fossi in te farei una sola considerazione:

Il precedente governo ha solo fatto danni, moltiplicando le tasse anche ai poveretti, però ha tolto il costo delle ricariche telefoniche sai?????

Cmq il precedente ci ha rovinati, se questo attuale fallisse, io vi consiglio di ritirare i pochi spiccioli che avete sul postemat e rinchiudervi in casa, poichè veramente finiremo come l'argentina.

Quindi io se fossi in te, non canterei vittoria.

Aspettiamo e preghiamo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

festeggio io cn te!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA BERLUSCONIIIIIIIIIIIIIIIII!

e facciamolo santo sto uomo...eheheh..skerzo ovviamente...!

• 1 decennio fa

ragazzi,non è come dite voi,berlusconi e prodi è uguale...ma che dite,quando mai berlusconi ha aiutato l'italia?l'altra volta non c'era lui al governo?e che ha fatto di così eccezionale?NULLA!poi è venuto prodi ed è stato peggio ancora...quindi la verità è che stanno uccisi tutti e 2,sia la sinistra che la destra...non sperate che l'italia vada meglio,credetemi,vogliono solo tanti soldi quelli là,della povera gente morta di fame non gli interessa e ne abbiamo le prove...solo promesse e nemmeno una che se ne mantiene

• Lily
    Lv 5
    1 decennio fa

SINISTRA (tutta, dal PD ai comunisti più sfegatati) .......

volete un'italia migliore??

esprimete la vera forza della sinistra, scendete in piazza a manifestare per i vosti ideali, per un salario giusto, per non avere condannati in via definitica in parlamento, per avere ciò che spetta al popolo !!!

L'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA !!!

invece di combattere le battaglie e di fare i lecca-**** agli americani, potremmo toglierceli dalle palle in 48 ore !!!

basta con questa destra, basta con questa america !!!

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI !!!!

ma siccome è per QUASI tutti "loro" possono starsene tranquilli, seduti sul soffice velluto delle loro poltrone a prendere soldi per dire "sì" o "no".

BASTA BUGIE !!!!

sentirsi dire da uno che prende 20.000 € al mese (e non pagano nulla) "dovete fare sacrifici".......beh...se questa è la gente che ci governa......

BASTA RAZZISMO

BASTA EVASORI FISCALI

BASTA RICCHI & POVERI

BASTA DESTRA

BASTA BASTA BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

vedrai che i problemi al sud te li risolve berlusconi: ingrandirà a macchia d'olio la mafia! bravi che lo avete votato voi siete rovinati con le vostre mani! a morte berlusca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.