Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

vorrei sapere come si fa ad eliminare questi fastidiosi graffi che ci sono sui caschi da moto?

e che tipo di pennarelli ci vogliono per scrivere il nome....

grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

di quali graffi stai parlando.. sulla visiera o proprio sul casco..? beh cmq, sulla visiera non credo ci sia niente da fare.. apparte cambiarla,, e magari metterci sopra una specie di foglio protettivo, di quelli trasparenti ovviamente.. per il casco.. beh, si può eliminare il tutto riverniciandolo come si fa con gli scooter.. prendi la carta vetrata.. lo scartavetri tutto per bene, poi ci spruzzi un po' di aggrappante, poi il colore che vuoi, e dai una mano di trasparente, che appunto serve per evitare ke i graffi tolgano la vernice..,,, sarà 1 lavoro duro però..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

dai negozi di motorini vendono uno sprai a posta che leva i graffi ma se i graffi sono molto incisi nn ci poi fare nulla devi comprare il vetro nuovo

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dal materiale del tuo casco.cmq prova con della pasta abrasiva.seno se e un casco di scarsa qualita ti consoglio di qaquistarne direttamente uno nuovo.

• Anonimo
    1 decennio fa

1)ne compri un'altro

2)ci sono particolari cere....dipende dal colore del tuo casco...di soito ne trovi qualcuna nei concessionari o nei negozi di articoli x moto

ps. ma come caxo le fai le righe sul casco?6 caduto?io facendo enduro nn ho ancora rigato niente a parte la moto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.