Puffola999 ha chiesto in Politica e governoElezioni · 1 decennio fa

comandare insieme????!!!!?

ma stiamo scherzando?????quando due anni fa "vinceva"(diciamo così)prodi per un voto quasi e quindi avevano un'italia spezzata bisognava comandare insieme non ci volevano ora noi dovremmo fare il contrario?????logico che si faranno cose insieme ma noi abbiammo la maggioranza punto e basta...

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le riforme vanno fatte insieme ma deve governare chi ha vinto per qualche milione di voti in più le elezioni sia alla camera che al senato ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

e perché? Veltroni ha detto: chi vince governa, Berlusconi ha detto: chi vince governa. Con la larga maggioranza che hanno, non serve che comandino assieme.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma davvero ki vole comanda con voi???fate ride...

• 1 decennio fa

eh si...il problema dell'Italia sono proprio gli italiani....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma chi ce vole comanda co voi????

io non sarò mai alleata della mafia!

• 1 decennio fa

Puffola, secondo me nn ha senso affrontare questo tipo di discorsi ora... ad un giorno dalla vittoria, nel senso che "loro" hanno bisogno di molto tempo per contemplare la sconfitta, nel giro di un voto è completamente scomparsa la sinistra dal panorama politico italiano.. hanno bisogno di fare un enorme sforzo di presa di coscienza degli errori che hanno commesso. Con questa maggioranza nn ci sarà bisogno di fare delle alleanze particolari, certo è che trovo giusto, solo per alcuni temi fondamentali, avere l'opinione "costruttiva" anche dell'opposizione.

• 1 decennio fa

esatto

• GIULS
    Lv 4
    1 decennio fa

posso dire solo una cosa...

almeno questa volta non ci saranno + le scuse del tipo:

"abbiamo dovuto fare così sennò loro non ci davano + la fiducia!" (riferendosi a partiti che non avevano preso nemmeno il 2%) oppure "cerchiamo di fare il meglio per l'Italia" (favorendo sempre quei partiti risultati "insignificanti" dal Paese per via della bassa percentuale di voti, ma "indispensabili" per continuare il governo)

almeno per questa volta non potranno + usare scuse del genere, perchè il centro-destra ha vinto nettamente, e vedremo se davvero farà qualcosa di buono per lItalia e gli italiani... senza le scuse dell'ultimo governo!

io ho dato fiducia al centro-destra... ora dobbiamo solo vedere se la meritano davvero!!!

ciao ciao

• Paua
    Lv 4
    1 decennio fa

bisogna vedere per quanto

• Anonimo
    1 decennio fa

e già.. tu vorresti comandare insieme a quel razzista estremista di Bossi vero? Ma va...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.