mi fanno riderer quelli che considerano "fascismo e razzismo"il governo di berlusconi e la lega in generale..

ma vi rendete conto cosa state dicendo???ma siete sicuri di conoscere il vero fascismo???comincio ad avere dei dubbi.....il fascismo agiva senza avvisare...il cane che abbaia non morde...ma in che mondo vivete???c'è un'abisso immenso tra le due cose....

Aggiornamento:

smettiamola di dire che gli extracomunitari fanno i lavori che noi non vogliamo più fare perchè non è vero solo che non ci permettono più di farli perchè assumendo extracomunitari ilo governo gli da degli incentivi ma vorrei vedere un padre di famiglia disoccuopato se non va a lavorare nei campi o a pulire i cessi e sono testimone che ti rispondono noi vogliamo un'extracomunitario....ma stiamo scherzando??uno che ti dice che gli va bene qualsiasi stipendio???guardatevi in giro il razzismo è verso di noi

13 risposte

Classificazione
  • maroc
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

infatti dove non c'è l'abisso è tra silvio e la mafia, ridi pure su questo, poi ci racconti

quanto al razzismo di certi leghisti sfioriamo il nazismo, ma tu forse vivi dentro studio aperto

• 1 decennio fa

Si sono della tua stessa opinione, la gente parla perchè ha la bocca e spesso ripete cose per sentito dire senza sapere di cosa sta parlando... senza aver studiato cosa era il fascismo in realtà...

e magari si riempie la bocca di belle parole ma poi vota lega perchè in realtà quel campo rom vicino casa con la figlia che rientra la sera tardi gli da prorpio fastidio....

• Anonimo
    1 decennio fa

fascismo è una cosa, razzismo un'altra, mafia un'altra ancora. Se non avete capito i concetti, ripartite dai fondamentali.

• Anonimo
    1 decennio fa

infatti, almeno con la quota 90 e la battaglia del grano l'Italia viveva meglio con le sue risorse senza essere costretta a buttare il latte per strada e importare i prodotti dall'estero! Io ho comprato latte francese porca eva!!!! E i ladri non entravano in casa e se tu ti volevi difendere potevi farlo nel tuo territorio. Ma questa è un'altra storia. Razzismo non direi però. Piuttosto riprenderci ciò che ci appartiene...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ormai viene associto così

sinistra = comunisti

destra = fascisti

la gente generalizza troppo, ma secondo me nn sanno nemmeno qllo che dicano!

• 1 decennio fa

L'italia è il paese dell'ipocrisia e degli slogan.

Non vuoi il campo rom vicino a casa tua? Sei razzista!!! Credi nello stato italiano? Sei fascista!!!

Non so se questi appellativi sono solo trovate politiche oppure se qualcuno ci crede davvero...

• 1 decennio fa

a me sembra proprio che berlusca razzista non sia anzi è uno sfruttatore quello si... sa benissimo che in economia gli immigrati occupano quei lavori che la maggioranza degli italiani non vogliono + fare (poi io parlo delle grandi città al sud è diverso) se guardi le statistiche vedrai l'enorme punteggio che hanno gli stranieri presso case di famiglia fast food etc, è un fatto economico ed è un dato d fatto.... lavorano il doppio e sono sottopagati... aggiungo anche che esiste il precariato che è un enorme piaga per tutti.

siceramente nessuno ha studiato storia se si paragona il fascismo a questa mer.da di adesso..... poi il fascio era una semidittatura ma non credo che si possa paragonare berlusconi a Mussolini anche perchè gli riderei in faccia

• 1 decennio fa

hai eprfettamente ragione

il problema è alle volte ci sono degli atteggiamenti ambigui, questo almeno nella lega all'inizio quando si proponeva sul mercato politico... ora sembra + equilibrata

e cmq in parte aveva ragione. l'immigrazione clandestina è un grave problema... furbi gli americani che fanno la lotteria, dovremmo prendere esempio.

non dite ora che sono razzista, mi sposerei volentieri una bella ragazza di colore :P però è anche giusto che in un paese si abbia il controllo della legalità... e facendo entrare tutti senza controlli minuzioni questo manca!

<<Ha vinto la destra... speriamo che Dio non sia mancino>>

• 1 decennio fa

Be se se mette a fà er dittatore alla luce de tutto il mondo lo arrestano. lo fa in un modo un pò più calmo , tenendo tutto al buio ( italia compresa, visto che nessuno se ne accorge )

• Paua
    Lv 4
    1 decennio fa

Lo sai che la storia si ripete cambiando metodi e schemi???????????????????????????????????'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.