Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ieri nelle gambe mi sn trovata?

ieri e domenika ho fatto la scrutatrice e sn stata in piedi x tutto il tempo

le gambe mi facevano male....e mi si sn gonfiati 1pò i polpacci ...

dipende anche dal mio sovrappeso o è abbast normale

poi andavo sempre a far pipì e bevevo poco, come mai... help

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai il mio stesso probl.. sovrappeso e magari soffri (e nn lo sai) di vene varicose.In ogni caso per il gonfiore di gambe, per qualsiasi motivo esso sia, bevi molto si.. e passati l'Essaven gel o la Tegens ke sn due creme naturali ke si mettono in frigo da spalmare fresche.Poi cerca di stare a gambe sollevate così da fa fluire il sangue anke nella zona alta delle gambe.Cn qsto probl si dovrebbe dormire cn dei cuscini ai piedi.. niente scaldasonno.. niente sole in estate.. tacco mediobasso.. niente scarpe a terra (infradito etc..) eppure nn faccio niente di tutto ciò =) ..sn una frana. Prova le creme e ad alzare le gambe ..io almeno qsto lo faccio e sento un sollievo enorme. CIAU

• 1 decennio fa

con il stare molto in piedi capita, pero il fatto che in soli due giorni ti è sucesso questo vuol dire che il stare in piedi non è il solo fattore scatenante. Probbabilmente non hai un buon tono muscolare alle gambe dovresti fare esercizi tipo solevarti sulle punte dei piedi per migliorare la circolazione e caminare molto. Se non bastasse questo prendi degli integratori di vite rossa che aiutano a rafforzare le vene cosi riduci il gonfiore e il dolore.

Io ho già cominciato a prendere antistax da qualche giorno prima che arrivi il caldo perchè l' hanno scorso per me e le mie gambe è stata dura. Io faccio il cuoco e sto in piedi al caldo 12 ore al giorno e se funziona con me figurati con gli altri.

• 1 decennio fa

probabilmente è perchè sei stata tanto in piedi, bere molto, almeno 2 litri d'acqua fuori dai pasti, aiuta a eliminare le tossine e fa bene. mangia i mirtilli, fanno sgonfiare le gambe..ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.