Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

che sistema avete per archiviare bollette, dichiarazione dei redditi, documenti notarili, ecc?

non trovo una buona idea per metterle tutte a posto

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cartelline con elastico, di diversi colori e con etichetta che indichi il contenuto! il tutto conservato nello stesso scaffale o cassetto! io faccio così.

• 1 decennio fa

ciao, io ho un modo molto comodo e semplice... un raccoglitore, che divido con i divisori (cartoncini colorati), e su questi ci scrivo il nome di tutte le categorie da dividere, p.e. luce, gas, redditi ecc... le bollette di solito le buco con un affare che adesso nn mi viene in mente come si chiama... documenti che non posso bucare o rovinare, gli sistema dentro una bustina di plastica per raccoglitori... spero sono riuscita a spiegarmi

• Anonimo
    1 decennio fa

una cartellina per ogni cosa e tutto sarà a posto ed ordinato..metti le etichette fuori e troverai subito quello che cerchi all'occorrenza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.