chi mi traduce questi testi dei thy light??

A CRAWLING WORM IN A WORLD OF LIES

Desolate, i just watch the trail in which i walked to get here...

...all in vain, no reward to make me lift up my head,

Bitter was my defeat, i see the sky covered with the grey smoke that my eyes were never able to stand.

...in the decaying reality... i am just a crawling worm in a world of lies.

THY LIGHT - I AM THE BITTER TASTE OF GALL

I contemplate the decaying force of the forged nature, that i have been forced to admire. None of this is more special then a bitter draft at sunrise.

I am just flesh attached to bones that serve no other purpose, other than rotting;

The beauty of everything that has ever yearned to be beautyful is just makeup on existentialist dross;

I am the bitter taste of gall that circulates in the veins of those who still consider the eternal penitence a godly gift;

All your idols are dead, they died in vain, what for?

...Life??????

grazie! =)

Aggiornamento:

il traduttore ce l' ho anche io! -.-"

Aggiornamento 2:

eheh lo so sono un po tristi!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

UN VERME STRISCIANTE IN UN MONDO DI MENZOGNE

Desolato, guardo la scia nella quale ho camminato per arrivare qui...tutto invano, nessun premio per farmi alzare la testa,

Amara fu la mia sconfitta, vedo il cielo coperto da del fumo grigio, che i miei occhi non sarebbero mai in grado di sopportare.

Nella realtà decadente...sono solo un verme strisciante in un mondo di menzogne.

SONO IL GUSTO AMARO DEL RANCORE

Contemplo la forza decadente della natura forgiata, che sono stato costretto ad ammirare. Niente di tutto ciò è più speciale di un amaro scorcio d'alba.

Sono solo carne attaccata alle ossa, che non ha altro scopo, che quello di marcire;

La bellezza di tutto ciò che ha guadagnato di esser bello e solo trucco su di una scoria esistenziale;

Sono il gusto amaro del rancore che circola nelle vene di quelli che considerano ancora l'eterna penitenza un dono divino;

Tutti i vostri idoli sono morti, morti invano, per che cosa?

Vita??????

P.S. Ma chi sono sti depressivi? O_o

• 1 decennio fa

A CRAWLING WORM IN A WORLD OF LIES

TRADUZIONE

Desolata,guardo gia' il percorso in cui ho camminato per arrivare qui ...

... Tutto invano, nessuna ricompensa per far alzare la mia testa,

Amara è stata la mia sconfitta, vedo il cielo coperto con il grigio fumo che i miei occhi non sono mai stati in grado di lasciare.

... E nella decadente realtà ... sono solo una scansione di un virus, in un mondo di menzogne.... (???)

• 1 decennio fa

prova su www.angolotesti.it

• Anonimo
    1 decennio fa

Un verme scansione in un mondo di menzogne

Desolata, io appena guardare il percorso in cui i camminato per arrivare qui ...

... Tutto invano, nessuna ricompensa per rendere mi alzerà la mia testa,

Amara è stata la mia sconfitta, i vedere il cielo coperto con il grigio fumo che i miei occhi non sono mai stati in grado di stand.

... E il decadimento realtà ... I am solo una scansione di virus worm, in un mondo di menzogne.

THY luce - Io sono l'amaro sapore di fiele

I contemplare il decadimento vigore della forgiato natura, che i sono stati costretti ad ammirare. Niente di tutto questo è più speciale poi un progetto di amaro a sunrise.

Sono appena attaccato carne ossa che servono per nessun altro scopo, a diverso marciume;

La bellezza di tutto ciò che è yearned sempre per essere bella è solo il trucco esistenzialista scoria;

Io sono l'amaro sapore di fiele che circola nelle vene di coloro che considerano ancora l'eterna penitenza uno pietà dono;

Tutti i vostri idoli sono morti, sono morti invano, per fare cosa?

?????? Vita ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Un worm scansione in un mondo di menzogne

Desolata, io appena guardare il percorso in cui i camminato per arrivare qui ...

... Tutto invano, nessuna ricompensa per rendere mi alzerà la mia testa,

Amara è stata la mia sconfitta, i vedere il cielo coperto con il grigio fumo che i miei occhi non sono mai stati in grado di stand.

... E il decadimento realtà ... I am solo una scansione di virus worm, in un mondo di menzogne.

THY luce - Io sono l'amaro sapore di fiele

I contemplare il decadimento vigore della forgiato natura, che i sono stati costretti ad ammirare. Niente di tutto questo è più speciale poi un progetto di amaro a sunrise.

Sono appena attaccato carne ossa che servono per nessun altro scopo, a diverso marciume;

La bellezza di tutto ciò che è yearned sempre per essere bella è solo il trucco esistenzialista scoria;

Io sono l'amaro sapore di fiele che circola nelle vene di coloro che considerano ancora l'eterna penitenza uno pietà dono;

Tutti i vostri idoli sono morti, sono morti invano, per fare cosa?

?????? Life ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.