Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

pedana vobrante !!!?

hanno fatto vedere la pubblicita' della pedana vibrante che costa 599 euro.

ho provato ha chiamare il numero 840 000 ecc....

il numero è sbagliato ?

ma mi dice che non è attivo come mai ?

qual'è il numero giusto ?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Marghe
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Con 600euro ti paghi l' abbonamento annuale in palestra.

Ascolta, c'è una pedana vibrante nella palestra in cui vado. Ci credi che nessuno la usa mai? E sai perchè? Se mentre sali sulla pedana non fai esercizio (con pesettini o seguendo le indicazioni degli istruttori), ti fa più male che bene.

Secondo te può veramente la ginnastica passiva fare meglio della ginnastica "attiva"?

La pedana vibrante per funzionare e dare qualche beneficio deve essere usata più che correttamente, quindi ti consiglio di fare attività fisica vera, una bella corsa rende di più di quella pedana, te lo dico perchè mi è stato detto da due personal trainer della palestra. Poi vedi te.. ciao

• 1 decennio fa

ti consiglio vivamente di lasciar xdere le tele promozioni...infatti negli ipermercati trovi prodotti di qualità maggiore a prezzi mlt + abbordabili, fidati...mia mamma ha trovato in offerta 1 pedana vibrante k nn ha ttt i programmi d qll in tv(considera k x usare qll aggeggio dovresti studiarti ttt il libro delle istruzioni k sarà delle dimensioni di 1 dizionario)ma funziona ugualmente bene, infatti in sl 10 minuti al gg cn velocità maxima bruci ben 200 Kcal!!!pensa k l'ha pagata sl 79€!!!!davvero, nn rovinarti l'esistenza cn le cs k vedi in tv, sn cm le pubblicità, 1 vlt su 1000 ti dicono il vero, poi il cliente si fa abbindolare, acquista il prodotto reclamizzato e poi?!?a quel punto capisce di aver commexo l'errore + grande della sua vita...dico, 600€ nn sn poki, nn sprecarli!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.