promotion image of download ymail app
Promoted
Fragolina_14 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Da un po giorni non riesco a dormire...?

Da kualke giorno vado a letto e non mi addormento!

Credo di restare sveglia xsino fino alle 2 di notte... uffa sta notte mi sn pure fatta la kamomilla all'1 ma nn è servita a niente :'(...

Ma xke???Mi sa ke devo prendere i fiori di bach x dormire...poi proprio in qst xiodo ke ogni giorno bekkano me nelle interrogazioni :/

Siau!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a pensare alle cause della tua insonnia.,

proprio oggi ho letto su un giornale che a volte non si riesce a prender sonno a causa del pc e del cellulare..

stare daventi il pc prima di andare a letto, o scrivere sms 2 ore prima di andare a letto non ti aiuta a combattere il tuo problema, perchè l'esposizione delle fonti luminose degli schermi inibisce il rilascio della melatonia, la sostanza che regola il sonno.

prova con qualcosa che vendono in farmacia..

Fonte/i: aerticolo di giornale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Anche a me sta accadendo la stessa cosa, ci metto più di un'ora a prendere sonno, e credo che il responsabile sia l'ansia derivata da qualcosa che ti turba.

• 1 decennio fa

se la camomilla nn è servita a nnt..allora fatti na canna..ahahahah...cmq forse nn dormi pekre pensi all'interrogazioni ke forse a volte nn sn andati bn e percio ti penti e pensi sempre alle conseguenze ke ci potrebbero essere se nn hai risp bn...oppure perke hai l'ansia per qualcuno a te mlto vicino...bho!di solito quando io nn mi addormento è perke penso alla scuola o hai film ke mi fanno paura..però poi mi faccio una camomilla e dormo dormo dormo.....zzzzzz...buona notte a tt...zzzzz

• Anonimo
    1 decennio fa

Succede anche a me...da circa due settimane...credo sia il cambio stagione perchè mi succede quasi ogni anno!

L'unica cosa è non innervosirti e cerca di muoverti il meno possibile nel letto..io coccolo la mia micia e poi cado in catalessi(ma sempre tardi mooolto tardi)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche il mio ragazzo non dormiva..è andato a correre..è tornato stanco morto e si è addormantato..

• Anonimo
    1 decennio fa

E' l'ansia..

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi la valeriana. in un'ora circa t farà addormentare. nn è neanke una medicina quindi nn fa neanke male!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.