aiutooo...marshmallow! please?
ragazzi aiutatemi...ho in casa un pacchetto di queste caramelle ma nn mi va di mangiarle così...nude e crude..sto cercando un modo per cucinarle ma nn trovo nnt!
QUALCUNO DI VOI MI PUò SUGGERIRE UNA RICETTA SEMPLICE DA FARE E GUSTOSA?!
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
ti ricordi i telefim anni'70 Happy Dais? Bene la Signora Cunningham, preparava una buonissima, cioccolata calda in tazza , con i Marsmallows, e Fonzi ne andava matto!!!!( e non solo lui) è Buonissima!!!!!Se ti và di provarla ecco gli ingredienti:
Dose per i tazza, di media grandezza: 1 Cucchiaio colmo, di Cacao Amaro.
120 ml di Latte
Zucchero a piacere
1 o 2 Marshmallows
1/2 cucchiaino di Amido di frumento
In un pentolino mischiare il cacao, l'amido e lo zucchero, stemperare con un pò di latte, e poi unirlo tutto cercando, di non formare dei grumi. Cuocere a fuoco basso, continuando a mescolare, fino a quando stà per bollire. Togliere dal fuoco e versare nella tazza. Tuffare immediatamente 1 o 2 Marshmallows nella cioccolata calda, aiutarsi con il cucchiaino a sciogliersi bene.
E' cremosissima e golosissima, Buona pausa....merenda
- G&RLv 51 decennio fa
Vengono solitamente scottati sul fuoco, ed inseriti tra due biscotti insieme ad un pezzo di cioccolata, e prendono il nome di s'more.
- Scerina14Lv 51 decennio fa
guarda a www.cookround.com, ci sono un sacco di cose da fare, io ci faccio la glassa epr le torte, sciolgo qualche caramella con un pò d'acqua e zucche a velo, viene una glassa densa, buonissima
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.