Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

PROVATE STO GiOCO!!! fikissimo!!!!?

raga provate sto gioco

http://www.rivelazioni.com/giochi/escape_room/

sn arrivta al punto in cui ho cm indizi una pila, un accendino, due pezzetti di karta, e un biglietto...e mo??? voi ke fate???

help!!! grazie in anticipiximo!!! Ciau!

Aggiornamento:

raga è semplice, per cambiare parte della stanza cliccate sulla parete a fianco, per avvicinarvi cliccate sul pavimento.

Aggiornamento 2:

vigi dove hai trovato la cs toxica???

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Finito! 1.apri il mobile rosa, clicca sul libro,prendi la metà card che c'è tra le pagine

2.sempre nel mobile rosa,clicca in basso a sinistra,si aprirà uno sportello che contiene una batteria;

3.prendi la batteria che c'è nel posacenere

4.punta sul tappeto che c'è nel settore del pc nell'angolo in basso a sinistra trovi un accendino;fai cadere il quadro che è sopra il pc cliccando prima in alto a destra e poi in alto a sinistra e trovi una tanica di liquido verde

5.sul soffitto del settore dove sta il pc a sinistra ci sono delle lame

6.prendi la prolunga che c'è sotto al letto

7.attacca la prolunga alla spina verde vicino al frullatore

8.metti le lame e il liquido verde nel frullatore

9.scoppierà il pendolo;prendi la chiave che era dentro il quadrante del pendolo

con questa apri il cassetto chiuso a chiave sotto la tv

10.col mattone che trovi dentro il cassetto rompi lo schermo della tv, troverai lo scotch

11. togli le coperte al letto e trovi l'altra metà della card e attacca le due metà con lo scotch

12.togli le tende alla finestra e prendi la dinamite

13.attacca la dinamite alla poltrona e accendi la miccia con l'accendino

14.prendi la **** e tagliati il piede;mettilo sul tasto che fa aprire il cestino

15.vedi nel cestino e prendi il telecomando che c'è dentro

16.clicca sullo schermo del telecomando per girarlo e metti dentro le 2 pile

clicca sul telecomando rivolto verso la tv e si aprirà uno scomparto segreto;inserisci la card e premi il tasto verde

17.prendi la chiave ed esci...

Certo che sto tizio non dev'essere molto normale:si taglia un piede per aprire un cestino,ha dinamite e liquido altamente tossico in casa...boh

• 1 decennio fa

ho trovato la pila, i 2 pezzzettti di una scheda, il bigliettino, un filo con spina che ho messo nel frullatore e una cosa tossica... e ora???? nn so a cosa servono le altre cose???

• 1 decennio fa

io ho trovato un cd, una "prolunga" un biglietto e un pezzo di una carta digitale

MI DITE cosa avete trovato in più??? io una scatola di un liquido nocivo dietro al quadro... e poI???? dai .. help

• 1 decennio fa

io ho trovato solo il biglietto......e le altre cose????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fяα
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma come si fa?? Grrrr!! Io non riesco nemmeno ad accendere la luce... Mi blocco di fronte al computer!! Hehehehe!!

• 1 decennio fa

nn capisco come funziona.. se magari puoi darci qualche aiutinoo,.....

• 1 decennio fa

MA COME CI SI GIOCA??????????????????????

• Anonimo
    1 decennio fa

mi puoi spiegare come si gioca???o come si risolve il primo livello almeno capisco come si gioca???please!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me fa semplicemente skifo!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn lo poxo provare sn su msn ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.