promotion image of download ymail app
Promoted
gnappina ha chiesto in ViaggiSpagnaSpagna - Altro · 1 decennio fa

barcellona... viaggio nella terra di gaudì! chi c'è stato?

Aggiornamento:

mi consigliate qualche posto da visitare?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!io sono stata a Pasqua! è veramente una bella città...solo che in 3 gg non l'ho potuta apprezzare fino in fondo...ero sempre distrutta!!!io ho visitato le case di Gaudì nel passeig de gracia (sono entrata alla casa Battlò...stupenda!!!),il parc Geull sempre di Gaudì...veramente bello!,la zona del barrio gotico,la rambla,la sagrada familia,il porto vecchio,l'acquario (non è spettacolare),la zona del motjuic (anela olimpica,castello,poble espanyol),piazza di spagna,piazza catalunia,il maremagnum...e basta credo!ah...se vuoi mangiare una paella veramente buona in un posto carino con prezzi onesti ti consiglio il ristorante "L' Arros"!!!(www.larros.es)in 2 abbiamo preso 2 paelle (puoi scegliere tra tanti condimenti),un antipasto di cozze, 2 dolci, acqua + un mini antipasto offerto da loro e un calice di vino x il dolce sempre offerto x 20€ a testa...conta che spesso solo la paella te la fanno pagare 13/15€!e lì era veramente buona!!!! Buon viaggio!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Simo
    Lv 6
    1 decennio fa

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Proprio alcuni giorni fa. E' stato un vaggio bellissimo, proprio all'insegna di Gaudi.

La Sagrada Familia, Casa Batllò, Casa Milà,Parc Güell

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci sono stata e me ne sono innamorata perchè è stato stupendo passeggiare per la rambla, è tutta un altra vita, c'è la vita ad ogni angolo Super consigliato e ritornerai innam. anche tu. Poi vabbè stupende soprattutto le opere!!

• 1 decennio fa

io stupenda..vai di sicuro al park gruel

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no ma mi piacerebbe molto!

• 1 decennio fa

io parto l'11 maggio per Barcellona e starò li un paio di mesi,ti saprò dire!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.