Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

SONO TRISTE........... :( (criceti, mo neanche in stampatello si puo' scrivere?!)...?

.......trovero' mai la mia anima gemella??? ma poi...esiste devvero l'anima gemella? l'altra metà della mela? sigh...

Aggiornamento:

...beh...dal numero delle vostre risposte direi che ...........non la trovero' :(

Aggiornamento 2:

ci conto trapano :D

Aggiornamento 3:

notte art *

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

spero di si...

perche ci spero anch'io...ancora.....

E sto abbracciato a te

senza chiederti nulla, per timore

che non sia vero

che tu vivi e mi ami.

E sto abbracciato a te

senza guardare e senza toccarti.

Non debba mai scoprire

con domande, con carezze,

quella solitudine immensa

d'amarti solo io.

(tagore)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Certo che esisteee...

Fonte/i: Criceti al rogo!
  • 1 decennio fa

mi sa che siamo in parecchi a cercarla... prima o poi si troverà!

=(

• 1 decennio fa

se non troverai la tua metà troverai il tuo quarto,

fidati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Esiste fidati...Io credevo di averla trovata e ci ero andata a convivere invece non era la mia metà...ci sono voluto altri anni...e finalmente la mia metà della mela l'ho trovata...ad 800km da me...non sempre le situazioni per trovare la tua metà sono favorevoli ma se sei coraggiosa stai pur certa che prima o poi la troverai... =)

• 1 decennio fa

x me nn esiste l'anima gemella,e pensa ke essere uguali in una coppia nn è buono,e poi basta amare ed essere amato x essere felice

• 1 decennio fa

io l'ho trovata!! si proprio quì su questo sitooo.... ologramma... ti amooo.... si esiste l'anima gemella... e direi ke siamo proprio similiiiiii!!!! te quiero mon amour me late il corason beso dolce luna

• 1 decennio fa

vedrai che la troverai proprio perché è l'anima gemella non è che la trovi al supermercato deve arrivare il momento giusto hai tutto il tempo.... momenti di tristezza capitano... anch'io sono triste stanotte ma per altri motivi... ciao buona notte!

• 1 decennio fa

certo ke la troverai,fidati;se te lo dico io!

io trapano,ti benedico e ti farò incontrare qualcuno entro la settimana prossima!

: ; :

:___;___:

§ §

0

---------------

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.