salve.posso usare l'adsl per scaricare le mappe x il mio n95 ?vi ringrazio tantissmo se mi spiegate come si fa

ho provato già tante volte ma mi dice ke la chiave precondivisa nn è esatta ma cn la rete propria nn ho problemi..aiutatemi vi prego.....ciao

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi prima di tutto aggiungere il punto di accesso.

Vai sotto connettività e poi wlan disponibili.

Quando trova la tua rete fai opzioni e definisci punto di accesso.

A questo punto vai sotto mappe, opzioni, impostazioni, rete

Nella voce punto di accesso predef. mettici il tuo punto di accesso.

Non installare altri software, che per il momento non sono compatibili con il gps interno.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Devi installare Nokia Maps sul tuo computer che provvederà a scaricarle da internet e poi a trasferirle sul tuo cellulare. Guarda qui: http://europe.nokia.com/A4509271?cp=nokiamaps&cp=m...

Scarica tutto il software (è gratis) e poi installalo. Non è difficile. Scaricare una mappa intera (es. italia) richiede dai 30 ai 60 minuti. Dipende poi a quanto stai in velocità.

• 1 decennio fa

L'N95 prevede l'utilizzo di un SOFTWARE DI NAVIGAZIONE NOKIA, perchè le mappe le hai gia integrate nel telefono e le puoi tutt'ora consultare. Infatti di serie il Nokia N95 Ha il GPS integrato visionabile su mappe che non seguono i tuoi movimenti, quindi privo di navigazione.

Puoi comunque scaricare un qualsiasi TOM TOM o altro Navigatore compatibile per NOKIA N95 e usufruire cosi , sia delle nuove mappe sia del sistema di NAVIGAZIONE.

Ricorda però che NON è LEGALE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.