N.
Lv 4
N. ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ho scaricato da torrent il gioco desperate housewives per pc, e ora?

è 1a cartella in cui all'interno ci sono altre 2 cartelle nominate cd 1 e cd 2 all'interno ci sono vari file rar e altri tipo sfv, r40

per far funzionare il gioco lo devo mettere su 1 cd o 1 dvd? devo usare programmi speciali o nero va bene?

dopo aver messo i file su cd cosa devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se sono file in formato iso...vanno messi su cd...dovrebbe andare bene il cd..non penso occupi così tanto spazio...poi una volta copiati, apri tranquillamente il gioco su cd...

    by

  • 1 decennio fa

    metti il gioco su cd e apri il gioco tranquillamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.