Kiki-b ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

City of men?

Sapete per caso quando esce in italia city of men il film?Mi sono appassionata alla serie su cult,e mi piacerebbe vedere il film...Potrei comprarlo su internet anche in inglese?Quali siti mi consigliate?Non posso aspetare che esca al cinema in Italia,ma come si fà a sapere se lo stanno già doppiando?Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao.Anche io ho il tuo "stesso problema" ,avendo adorato Cidade de Deus prima e poi le 4 stagioni di COM date da Sky.

    Dunque : in Italia dubito fortemente che uscirà mai al cinema,ma non si sa mai con questi dementi,visto che il primo, è considerato uno dei 20 migliori film di tutti i tempi,ma qui in italia pensano che in Brasile la gente mangi banane!,quindi...lasciamo stare.

    C'è un sito di doppiaggio molto curato da Antonio Genna

    http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/doppiaggio....

    che è molto preciso su uscite e doppiaggi.Il nostro problema è che questo film uscirà solo per il mercato a noleggio quindi ti consiglierei di guardare ogni tanto su siti tipo dvdweb o dvdstore.

    Visto il successo del primo film non dovrebbero tardare a doppiarlo,ma io stesso sto aspettando Taxxi 4 che è già uscito ad agosto mi pare e qui lo trovi solo in francese.

    Se non lo conosci già esiste questo sito,il Sito,dei film in generale, http://italian.imdb.com/ dove puoi trovare una marea di informazioni .

    Di + non ti so dire,io stesso che parlo portoghese ho molta difficoltà a capire i ragazzi delle favelas quando parlano( è un pò come voler capire un napoletano o un milanese che parlano in dialetto stretto!!) per cui aspetto a vedere se qualcuno su siti peer to peer mi trova Cidade dos Homens in originale ma credo ci sia già.

    Anche perchè se è vero che è fatto bene come il primo e segue i telefilm non si può vedere alla c.....o di cane non credi?

    Purtroppo dobbiamo aspettare.

    per acquistarlo c'è un sito brasiliano che si chiama libreria Saraiva dove se http://www.livrariasaraiva.com.br/

    il film è stato stampato lo trovi con facilità

    e infatti il dvd c'è e costa solo 39 reais ( 12 € circa) come puoi vedere

    http://www.livrariasaraiva.com.br/produto/produto....

    ma è della Fox quindi stampano di tutto vedrai che per la versione italiana non dovremo aspettare molto.

    Ultimo consiglio : chiedi al tuo negozio di dvd a noleggio se ti sanno dire se e quando esce,loro parlano coi rappresentanti delle case e qualcosa spesso te lo sanno dire con largo anticipo.

    P.s.

    il + bel episodio per me è stato "Uolace e Jao Victor", non credi?

    Ti è piaciuta la mia risposta??

    Un saluto

  • 1 decennio fa

    non lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.