DNCHAMPION ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma WATER veltroni per lavarsi usa wc net fosse biologiche?

Aggiornamento:

X revenge

Forse la mia domanda non farà ridere perchè non è una barzelletta ma la verità...........cmq a vederti rosicare mi sto sbellicando dalle risate....ah ah ah ah

Aggiornamento 2:

Certo che la sinistra è proprio ridicola:

ha ridotto la campania ad un cesso e pretendeva che gli italiani eleggessero un Water per risanarla?Gli italiani e in questo caso soprattutto i campani, non sono stupidi............

Aggiornamento 3:

X adesso godblessvegan e cucciolissima vanno al ballottaggio e se entro 24 ore non ci saranno risposte migliori premierò una delle due.

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

eh si.... invece ai suoi sostenitori offre solo yogurt scaduti.... mamma mia come sono acidi....... fanno battute dalla mattina alla sera contro il PDL e Berlusconi e per una che ne facciamo noi sono tutti li pronti a sbraitare......

x Scarlett: voi siete tanto acculturati che avete rovinato l' Italia e siete stati capaci di ridicolizzarla in tutto il mondo..... e preferisco non fare esempi altrimenti non finisco più di scrivere.....

• caro Tyler mi consenta di dirle che mi lavo con la saponetta ricavata dal grasso della mia liposuzione

Fonte/i: anche se ero un figurino anche prima, cribbio! quanto veleno!
  • Matrix
    Lv 6
    1 decennio fa

Almeno lui si lava a differenza di Berlusconi

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma sentite, voi di destra avete vinto. La campagna elettorale é finita, a che servono questi insulti gratuiti al leader dell'opposizione?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tyler mi ha tolto le parole di bocca

• Anonimo
    1 decennio fa

Si.

• QUAK QUAK ANITRA WC.... SI LAVA DIRETTAMENTE NEL CESSO.. E X FARSI LA DOCCIA TIRA LA CATENA :D

• Mi dispiace procurarti un tale dispiacere, ma, davvero, non fai ridere...

hai un senso dell'umorismo pari a quello di berlusconi, che solo quegl' italiani rozzi e illusi possono apprezzare...

• Snake
    Lv 6
    1 decennio fa

Usa il sapone di Arcore, toglie le macchie perfino sulla fedina penale!

• 1 decennio fa

abbiamo capito che cultura ha il "popolo" di berlusconi...immagino che gli italiani abbiano il governo che si meritino..

x chiara '92

brava chiara!!!!

x cucciolissima:

rimarrà sempre e comunque un mistero ineffabile il perchè anche gente giovane voti la destra....almeno gli adulti danarosi votano destra x tutelare i propri interessi a scapito dei più deboli, ritenendo scioccamente di poter emulare la fortuna di berlusconi...ma i giovani come me? come si fa, sul serio, ad idolatrare un simbolo tale di iniquità, d'ingiustizia, di latrocinio?vi ci rispecchiate davvero?..vi rappresenta?..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.