Ke skeda di memoria va a 1 psp????

ke formato (micro sd, mini sd, Sd). e poi mi dite il prezzo e mi consigliate da quanto prenderla?? io la vorrei da 2 giga ma dipende dal prezzo.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nella psp vanno le memory stick pro DUO

    ti conviene comprarla su www.ebay.it

    costano la metà

    CIAOOOOOO!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao, la MEMORY CARD

    Le marche SANDISK - PRO DUO - MAGIC GATE (Migliore)

    Il prezzo

    1 GB 15€

    2 GB 18€

    4 GB 25€

    8 GB 34€

    In arrivo qualla da 16 GB

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora la skeda e memory stick ma basta ke vai in un negozio di giochi e gli kiedi una memoria x la psp e te la da lui e cmq e meglio quella da 4 gb ci puoi mettere molte cose dentro video musica giochi immagini ecc...spero di esserti stato utile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la memory per la psp è memory stick duo quando è di 30 Mb

    memory stick pro duo quando è 2 Gb e oltre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ci vanno le memory stick pro duo,le schedine più costose...comuneque su questo forum potrai trovare tante belle cose http://forummania.forumfree.net/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora nella psp va la memoria PRO DUO ti consiglio quella da 4gb se devi mettergli molte ,cose oppure quella da 2gb .

    i prezzi variano dai 20€ ai 40 45 € ti consiglio di comprarla su ebay .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora la memory card è qll originale della sony e si kiama memory stick pro duo...io ti konsiglierei qll da 4gb

    xk i gioki occupano molta memoria e sta intorno ai 40 €...mentre qll da 2 intorno ai 25€

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.