Allora...mi scrivete i nomi delle città(o paesi)che si trovano in calabria?leggete sotto.?

divideteli:

scrivete più o meno qesto schema

Est:

e scrivete i nomi

Ovest:

e scrivete i nomi

vi pregoooooooooooooooooooooooooo

Aggiornamento:

nn ho nex dei 2....preatikamente mi hanno dato 1 compito ma nn posso scrivere ttt i nomi della calabria..

Aggiornamento 2:

nn vi diko di farli al posto mio....oddio (ho 8 anniiii)

Aggiornamento 3:

ho 8 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora t risponde un nottambulo calabese trampiantato a milano pertanto dovrai darmi i canonici 10 punti altrimenti non risponderò più alle tue domande! :)

Costa tirrenica (ovest) t consiglio Scalea, Diamante, Sangineto (provincia di Cosenza), Tropea (provincia di Reggio).

Sulla costa ionica (est) Schiavonea (provincia di Cosenza), Soverato (provincia di Catanzaro) la riccione del Sud.

CI sono ovviamente una miriade di altre località ma quelle in cui sono stato e che consiglio di visitare a tutte sono le seguenti!

• Anonimo
    1 decennio fa

est:

catanzaro, crotone, soverato, locri, gioiosa jonica, la castella, sibari, roseto, bovalino, brancaleone marina.

ovest:

amantea, paola, tropea, pizzo, falerna, zambrone, diamante, scalea, praia a mare, gioia tauro, cetraro, lamezia, nicastro, nocera, vibo valenzia, ricadi.....

• Anonimo
    1 decennio fa

est crotone catanzaro

ovest cosenza

nord castrovillari

sud reggio calabria

va bn?

• Anonimo
    1 decennio fa

be basta guardare su un atlante o una carta geografica ma nn so dove sono e nn ho voglia di cercarli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.