costo camicia ralph lauren?

Volevo regalare al mio fidanzato una camicia in cotone classica ralph lauren il modello piu semplice con il logo del cavallino in piccolo..bianca con cavallino blu..quanto costa??

p.s.: è più elegante bianca o blu..sono indecisa!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per quanto riguarda le camicie da uomo i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro. Il prezzo varia in base ai tessuti, per esempio la bianca in tessuto oxford con il cavallino piccolo pero colorato costa 93 euro mentre quella in cotone liscio con il cavallino blu che cerchi tu costa 88 euro. Nuturalmente sono quelle custom fit però essendo taglie americane considera sempre che non avranno mai la vestibilita aderente come le marche italiane (per esempio grifoni, dolce e gabbana etro etc..) di conseguenza se sei indecisa su una taglia o una più piccola prendi sicuramente quella più piccola. Inoltre credo che sia più bella bianca perchè la camicia blu di ralph lauren che ha il cavallino giallo da l' aria troppo di una camicia sportiva mentre quella bianca può andare anche per occasioni un pò più serie (però non è sicuramente una camicia da accostare ad un abito). Naturalmente anche per le camicie vale lo stesso discorso delle polo da donna di conseguenza se puoi quelle con il cavallino grande vengono di più e vengono di più anche quelle a fantasie rigate. Quest' anno se ti può interessare ha proposto un nuovo modello sempre bianca con invece che il singolo cavallino con tre cavallini vicini che giocano a polo e dovrebbe costare 113 euro, ma non ricordo con precisione, comunque non costa di certo più di 120 euro. Credo però che la classica con il cavallino piccolo sia sempre la migliore e la sfrutti per più di una stagione e non è solo una moda del momento. Spero di averti accontentato come per la domanda della polo bianca. Eventualmente chiedi pure qualche altra inforamzione. Buona serata. Ciao ciao. Ho modificato la risposta perchè mi ero confuso con i prezzi. Ora sono sicuro ciao ciao.

• kawaii
    Lv 4
    1 decennio fa

tra i 70 e i 120 euro.. ma secondo me blu col logo bianco e' molto piu' bella!!

ciauuz

• 1 decennio fa

bianca.......120€

• Anonimo
    1 decennio fa

bianca è più elegante.............

io ne ho 4.........anche quella blu.............

xrò nn mi ricordo il prezzo di preciso........e poi è da qualche anno che le ho, e ora i prezzi sono aumentati........xrò mi sembra sui 100/110€...........

ragazze risp?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

blu è più elegante. Costo dai 70 ai 120 euro. Ti conviene andarla a comprare a un outlet! tanto ormai sono ovunque

• Anonimo
    1 decennio fa

Blu è decisamente più elegante...Intorno ai 100 euro...qualcosa in più poi ovviamente dipende dai negozi alle volte

• 1 decennio fa

è meglio bianca perchè è più raffinata...

• 1 decennio fa

bianca più elegante, blu più giovanile....costa intorno ai 70€ mi pare! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Vuoi comprare una camicia di Raffaele Lauro?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.