promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

problema crampi?

sono ormai un paio di notti che mi vengono crampi ai polpacci...un giorno il destro..un giorno il sinistro... così...e mi fanno un male cane!! Sapete x caso cosa dovrei fare x evitare che mi vengano??

Grazie perchè non è il mio hobby preferito svegliarmi di notte piegata in due dal male ;)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova con integratori di sali minerali(potassio, magnesio), ingenere vengono per carenza di sali...altrimenti prova con carnitina e creatina, che supportano la produzione di energia del muscolo...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

anche io ho avuto questo problema,infatti dormivo pochissimo la notte per questi dolori... mia madre m' aveva detto che era per via del freddo oppure mangiavo poca frutta...allora ho cominciato a mangiare dopo cena della frutta e adesso...faccio sogni tranquilli :)

• 1 decennio fa

Sono dati da una carenza di sali minerali.

Ti conviene integrare con banane, oppure se sei a dieta (solitamente il problema crampi è dato da una dieta poco bilanciata rispetto ad attività fisica), puoi usare degli integratori.

• 1 decennio fa

a danza per i crampi ci consigliavano di mangiare una banana prima della lezione...prova a mangiarne una prima di andare a dormire... quando ti viene di notte poggia subito il piede a terra fino a quando nn se ne va il dolore...a me funziona...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

http://www.ciclopiemonte.com/crampi.php

dovrebbe esserti d'aiuto...so cosa si prova....comunque prova anche a mangiare frutta...le banane sono un ottimo rimedio

• 1 decennio fa

devi mangiare banane o almeno cos' dicono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.