Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

DONNE,Se mi date una spiegazione razionale a questa cosa.....siete un mito! 10 punti SUBITO!!!!?

Premetto che sono alto e ho le gambe molto magre.Oggi in metro (pienissima)ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una cartellina piena di fogli; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.

La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "

La signora avra' avuto circa 45 - anni, bassina e un po' cicciotta(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi!)

Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!

Grazie.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fà un pò di palestra!

• 1 decennio fa

avrete beccato un punto diverso l'uno dall'altro, no? tu avrai beccato un tendine o chissà cosa, lei invece essendo più ciccia di te avrà sicuramente attutito il colpo che magari era indirizzato all'osso...

• 1 decennio fa

ahahah! scusa ma è troppo fica sta scena!

Allora!... emmm.... forse perchè hai preso il colpo in una parte più delicata della signora.... oppure.... boh!

Nn farne una tragedia.... è una sciocchezza!^^

• Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente ti ha colpito proprio il nervo, come quando succede a quello del gomito e senti una scossa fortissima lungo tutto il braccio oppure la signora aveva una protesi

....se la incontri di nuovo però chiediglielo :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Magari il colpo l'hai ricevuto in una zona più sensibile rispetto a lei.

• 1 decennio fa

macchè, si è fatta male pure lei ma le donne resistono molto piu degli uomini al dolore.

• 1 decennio fa

.........................

10 punti?

• 1 decennio fa

forse xke tu hai le gambe + magre e + deboli mentre lei le ha cicciotte e + robuste, qnd magari l'ha sentito di meno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.