Crociera per ragazzi???

Ciao!

Ho sentito parlare di una crociera per le isole cicladi (santorini, ios, mikonos) frequentata soltanto da ragazzi, che viaggia di giorno e di notte si ferma in queste isolette per la vita notturna...qualcuno sa darmi qualche dettaglio???

P.S.: Mi hanno anche detto che sono delle navi gialle...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    eta ke varia dai 18 ai 30 anni, io sapevo le escursioni erano di giorno e la sera si viaggiava a ritmo di musica.....la nave però era blu a strisce verdi e gialle.....nn so dirti altro ....... cmq ki c'è stato mi ha detto ke la nave era divisa in due gruppi....trasgressivi in tutti i sensi e tranquilli mr hide di giorno poi in base ai viaggiatori cmq divertimento se vuoi divertirti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mai sentito parlarne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ah, pensavo che non esistessero..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    makiteseincula

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.