.............KEBAB........ come è??

raga nn ho mai assaggiato il kebab..... è buono?

cosa vi siete fatti mettere dentro? ditemi come lo avete provato.... io sn di firenze dove lo potrei andare a mangiare?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

La ricetta originale turca prevede carne di montone poi tra due fette di pane bianco arabo (simile alla focaccia) riempito con insalata, pomodoro e yogurt intero con aglio, sale e pepe nero. Ti garantisco che è molto buono e che ogni tanto vale la pena di mangiarlo. Certo che poi anch'io adoro la pizza ma sono due cose completamente diverse.

• 1 decennio fa

mmm si è buono però calcola che ti riempie ma alla grande...se lo prendi cn tt qua dve abito io a parma lo fanno cn carnedi vitello e tacchino e nel panino nella complete version XD c'è cipolla insalata patatine fritte ketchup majo olio piccante e altre cose...guarda il fatto è ke ogni tanto sbuccano fuori notizie del tipo ke in qst posti trovano carnedi topo...o robe simili...qndi valgono le regole fondamentali okkio al posto (centro o periferia) e guarda bne se è pulito...fammi sapere ^^ e...buon appetito

• Anonimo
    1 decennio fa

il kebab è una specie di panino fritto......cn dentro carne di vitella cm base poi decidi tu cosa farti mettere costa intorno ai 2.50- 3.00 a firenze cmq se vuoi mangiatelo è meglio la pizza margherita!!!

• 1 decennio fa

e ottimo dirgli di fartelo completo non ho mai capito cosa mettono dentro pero e buonissimo.so solo che viene fatto con tre tipi di carne l'insalata il pom. e delle salse una allo yogurt le altre non lo so.mangialo fidati.a visto che sei a firenze vicino al mercato in un vicoletto del centro non so dirti precisamente dove mi sembra dietro l'entrata del parcheggio del mercato generale c'e un negozzietto piccolino dove fanno solo kebab e buonissimo io l'ho mangiato 4 volte li.ciao e buon appetito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

MA QUALE KEBAB!! SIAMO IN ITALIA... LA PATRIA DELLA PIZZA

• 1 decennio fa

buono fattelo fare tipo panino caldo con tante verdure,io ha Firenze l'ho mangiato 4 mesi fa in piazza del municipio.esperia s/a

• A me non piace, meglio una bella pizza!

-Ciao-

• 1 decennio fa

Gusto particolare,poi và a gusti.

Firenze centro città c'è nè a miliardi..fatti 2 giri vedi ke lo trovi!

• 1 decennio fa

it's very very good! Dipende dai posti, io ci faccio mettere tutto. Salsa piccante, salsa yogurt, pomodoro, insalata, carne varia... con pane tipo piadina!!!! mmmmh.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Io lo mangiato ma a me non piace fidati è meglio una sana pizza che è buonissima il kebab non è nulla di eccezionale!! cmq è una specialità araba!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.