Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Tutto ciò è davvero assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è accettabile il fatto che Teresa debba vincere il Grande Fratello solo perchè povera....

il 70%delle famiglie italiane non arrivano a fine mese, e non è giusto regalare sti soldi a Teresa solo per beneficenza, siamo in un programma di reality dove vinca il piu vero il piu sincero il piu simpatico, non siamo in comune dove si guarda il reddito e vince il piu povero!!!!!!!!

Voi che ne pensate????

anni fà ha vinto augusto de megni solo perchè faceva pena che sia stato rapito, ma che ora debba vincere una solo perchè povera io questo non lo concepisco!!!!

La vostra opinione qual'è?

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io penso che sei una persona davvero intelligente..

penso che in 1 reality bisogna giudicare la persona, il carattere e cose varie..nn la situazione familiare..è 1cosa ridicola..

io spero vinca Christine a sto punto..

1bacio!

• 1 decennio fa

la penso uguale a te secondo me deve vincere GIAN FILIPPO!!!!!Teresa non mi piace affatto è insignificante!

• 1 decennio fa

secondo me il gf è pure un po truccato come programma...

• 1 decennio fa

La mia opinione è che per queste ******* sbucano quattrini da tutte le parti, mentre per la ricerca contro il cancro non ce ne sono mai.

Io dico che tutti li dentro sono degli scanzafatiche e fannulloni, si vede proprio che non c'hanno un cazz* da fare dalla mattina alla sera...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Che non mi cambia la vita se vince uno o l'altro ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me deve vincere qualcuno che nella casa ha fatto grandi cose" e che ha lasciato il segno il suo passato o ciò che è fuori dalla casa non centra proprio niente in questo reality

• 1 decennio fa

Io penso che dato che è un programma stupido almeno che vinca la persona a cui quei soldi veramente servono.

• Marko
    Lv 5
    1 decennio fa

secondo te è giusto che Augusto abbia vinto, perchè faceva pena, quando per il sequestro gli avevano dato un sacco di milioni di risarcimento? Quindi io sono felicissimo se Terry vincerà, perchè ha compiuto un percorso bello all'interno della casa, e merita ASSOLUTAMENTE DI VINCERE!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn è il fatto di essere povera.... è per come si pone e per com'è!! pensa che è grazie a lei e le sue sparate che il gf8 in quei momenti ha avuto più successi e se alla gente queste sparate nn piacevano neanche la guardavano!!!

• Pako
    Lv 4
    1 decennio fa

l'unico davvero reale in questo grande fratello e' mario..

• secondo me non vince per i suoi problemi se no anche Silvia sarebbe là ....cmq secondo me la gente va a simpatia....basta che non vince cristine poi possono vincere tutti per me...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.