promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

PISTOLA giokattolo?

ciao cerko quelle pistole giokattolo ke io usavo da pikkolo ke sarebbero quelle kon i kolpi ke sarebbero dei pallini kon polvere da sparo ke quando spari fanno solo rumore senti solo lo sparo .mi potete dire kome si kiamano e dove le posso komprare??????GRAZIE 1000

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si chiama pistola revolver giocattolo..sono quelle con il tappo rosso in punta per chiudere la canna x sicurezza e distinguerdle da un'arma reale.

Come catucce avevano dei tappini gialli o rossi con dentro polvere da sparo che simulava il colpo della pistola.

Le si possono trovare nei negozi di modellismo,ma anche durante carnevale ne vendono alcune a poco prezzo da cowboy(io l'ho comprata così) oppura su ebay ne puoi trovare diverse.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'ho comperata poki giorni fa a mio fratello dal benzinaio kiedila cn le caratteristike ke cerki vedrai ke forse te la darà

• 1 decennio fa

prova su ebay

• Anonimo
    1 decennio fa

Le cosiddette "scacciacani", li trovi un po' ovunque, anche negli autogrill.(il mio benzinaio di fiducia li vende, dai 10€ a salire)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora le trovi sicuramente dove stanno tutti i giocattoli vecchi io mi rikordo le usavo anek io cmq vedi dove abiti tu penso che ci dovrebbe stare qualke negozio ke vende questi giokattoli

• 1 decennio fa

io la tengo una è una revolver non mi ricordo dove l'ho comprata

• 1 decennio fa

le trovi nei negozi di modellismo

• 1 decennio fa

Non lo so e non mi interessa.

• 1 decennio fa

pistole a salve....sale...bo,qualcosa del genere....guarda in farmacia,di solito le trovo...però ci devi andare con la ricetta..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.