DONNE,Se mi date una spiegazione razionale a questa cosa.....siete un mito! 10 punti SUBITO!!!!?
Premetto che sono alto e ho le gambe molto magre.Oggi in metro (pienissima)ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una cartellina piena di fogli; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.
La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "
La signora avra' avuto circa 45 - anni, bassina e un po' cicciotta(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi!)
Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!
Grazie
4 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
E' risaputo che le donne tollerano bene il dolore!
Magari lei ti ha preso in un punto particolare... e poi se dici che era cicciotta, avrà avuto un bello straterello di grasso a mò di ginocchiera!!!
Oppure, molto probabile, ha sofferto come un cane anche lei, ma essendo molto riservata ha simulato noncuranza... ;)
- CicciellinaLv 41 decennio fa
dipende da come vi siete colpiti...e poi lei magari nn ha sentito molto dolore perchè ha le gambe più cicciottelle o ha fatto solo finta di nn farsi niente...cmq mi hai fatto morire dalle risate,nn perchè ti voglio prendere in giro...giuro
- ele_1985Lv 51 decennio fa
che c'entra... magari dipende da come vi siete colpiti... probabilmente ti ha colpito in un punto piu delicato... oppure che ne so avrà avuto una protesi d'acciaio!!