Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

DONNE,Se mi date una spiegazione razionale a questa cosa.....siete un mito! 10 punti SUBITO!!!!?

Premetto che sono alto e ho le gambe molto magre.Oggi in metro (pienissima)ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una cartellina piena di fogli; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.

La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "

La signora avra' avuto circa 45 - anni, bassina e un po' cicciotta(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi!)

Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' risaputo che le donne tollerano bene il dolore!

Magari lei ti ha preso in un punto particolare... e poi se dici che era cicciotta, avrà avuto un bello straterello di grasso a mò di ginocchiera!!!

Oppure, molto probabile, ha sofferto come un cane anche lei, ma essendo molto riservata ha simulato noncuranza... ;)

• 1 decennio fa

dipende da come vi siete colpiti...e poi lei magari nn ha sentito molto dolore perchè ha le gambe più cicciottelle o ha fatto solo finta di nn farsi niente...cmq mi hai fatto morire dalle risate,nn perchè ti voglio prendere in giro...giuro

• 1 decennio fa

che c'entra... magari dipende da come vi siete colpiti... probabilmente ti ha colpito in un punto piu delicato... oppure che ne so avrà avuto una protesi d'acciaio!!

• in quel caso avreste dovuto limonare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.