Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

DONNE,Se mi date una spiegazione razionale a questa cosa.....siete un mito! 10 punti SUBITO!!!!?

Premetto che sono alto e ho le gambe molto magre.Oggi in metro (pienissima)ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una cartellina piena di fogli; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.

La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "

La signora avra' avuto circa 45 - anni, bassina e un po' cicciotta(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi!)

Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!

Grazie

(Ho messo la domanda su piu' sezioni per avere piu' risposte in breve tempo.)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Semplice: la ciccia ha fatto da ammortizzatore, mentre le tue gambe pelle e ossa hanno accusato il dolore.!

• Anonimo
    1 decennio fa

le donne hanno sempre una soglia del dolore più alta rispetto agli uomini...si sono fatti e si fanno ancora degli studi in merito a questo

• Anonimo
    1 decennio fa

logico:la signora aveva una gamba di legno

• 1 decennio fa

Le gambe belle carnose hanno ammortizzato il colpo!! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bastano pochi minuti per imparare a fare i Signori!!!!!

Scusa, ma che ti importa del dolore? Sei stato cosi gentile ed educato!!!!! Povera Signora, chi sa come si sente adesso???? E' risaputo che a freddo viene il dolore a tutti!!!!

Cordialmente Gloria

• ReM
    Lv 5
    1 decennio fa

questa è la dimostrazioze ke è meglio avere un pò di carne intorno alle ossa!la signoraa bella cicciotta ha ammortizzato il colpo,e tu a momenti ti sfasci la rotula...e poi si vede ke la signora era anke molto power x la sua età!..cmq complimenti x l'atto di gentilezza ke hai fatto,di raccoglierle la cartelletta..anke se ti è costato un menisko!

• 1 decennio fa

ah ah ah!

viva le cicciotelle!

Comunque concordo, il grasso attutisce.

Quando ero magra oltre a farmi male in continuazione le botte mi facevano molto più male, adesso cado sul morbido!

Ma non fartene un cruccio, è una sciocchezza.

Se stai bene, magro o grasso non fa differenza.

• 1 decennio fa

forse lei avendo più carne è riuscita ad avere la meglio attutendo il colpo.dai nn farti ste paranoie per niente.

• 1 decennio fa

la signora aveva l'airbag

• Zymo
    Lv 4
    1 decennio fa

ma allora eri tu!

ho fanto finta di star bene ma ora mi ritrovo a cambiare ogni ora la borsa del ghiaccio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.