Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

DONNE,Se mi date una spiegazione razionale a questa cosa.....siete un mito! 10 punti SUBITO!!!!?

Premetto che sono alto e ho le gambe molto magre.Oggi in metro (pienissima)ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una cartellina piena di fogli; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.

La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "

La signora avra' avuto circa 45 - anni, bassina e un po' cicciotta(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi!)

Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!

Grazie.

chiedo venia,se la domanda e' comparsa in precedenza con qualche errore grammaticale!

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

puo darsi che il punto del ginocchio che hai colpito tu fosse la rotula, che è tutta osso, quindi più resistente, mentre lei ti ha colpito magari nella cartilagine del ginocchio, per esempio ad un menisco, che è molto più delicata. Se ti fa male per qualche giorno senza migliorare fatti controllare!

ps magari la signora era un'androide...

• 1 decennio fa

Dipende dall'anatomia ovviamente... se lei ti ha colpito in un punto delicato (x esempio in vicinanza di un nervo superficiale) mentre tu in un punto particolarmente insensibile

• Anonimo
    1 decennio fa

Paranoia o Depravazione?

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me perche' hai le game troppo magre...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

o tu sei debuluccio o lei è resistente... o la sua ciccia ha attutito il colpo!!! :p

• Soluzione: vai a casa della signora e tiragli ginocchiate finche non gli rompi la gamba. quando tornerai a casa sarai soddisfatto e senza inutili paranoie in testa! Ciao

• 1 decennio fa

magari era di Krypton (pianeta di supermen..)

• 1 decennio fa

ahahah,.. mi hai fatto sorridere!:D

dai su non è molto difficile..

l'hai detto tu :D se sei magro è chiaro che ti sia fatto male, non hai lo "strato cuscinetto" che ha parato l'urto alla lucky signoraa:D

eppoi che ne sai se anche lei ora non stia con la gamba all'aria dolorante, tu le hai fatto capire che provavi dolore?? :p

buonanotte :D accendo star:D

• 1 decennio fa

proprio perchè aveva la ciccia che le proteggeva le articolazioni ha attutito il colpo e non le ha fatto male quanto a te!

• 1 decennio fa

Appunto essendo cicciotta il suo corpo ha attenuato l impatto e quindi potrebbe essere ke nn ha sentito nulla

oppure sei tu ke nn hai sopportazione al dolore hihihi.. skerzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.