karla_n1 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

QUALCUNO Sà DIRMI DOVE POSSO TROVARE DELLE EXSTATION X CAPELLI KE SI APPLICANO CON LE MOLLETTINE O FERMAGLI???

abito vicino roma. sapete consigliarmi un negozio dove poterle comprare?? grazie a tutti!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bò....vai a un negozio di rifornimento per parrucchieri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Generalmente le extension che cerchi tu l trovi in negozio di fornitura per parrucchieri,dove producono parrucche.Mi spia ce ma nn sono di Roma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    qualsiasi parrucchiere per ragazzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.