Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

X voi amiche di answer.... sondaggio: quanto spendete x voi stesse al mese???

Amiche answerine, voi quanto spendete al mese per voi??? Intendo per parrucchiere (ogni quanto ci andate)?

Vestiti/scarpe/borse (e cosa preferite acquistare?

Creme e prodotti di bellezza (cosa acquistate di + per la vostra bellezza)?

per i trucchi?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un botto...minimo 400 euro.....

• Perla
    Lv 4
    1 decennio fa

Spendo in MEDIA 150,00 € in vestiti/scarpe/borse, 50,00 € per l'estetista, dalla parrucchiera spendo 40,00 € ogni 3 mesi per taglio e piega, 40,00 € per la piscina, creme e cose varie circa 20,00 €, i trucchi fortunatamente non li uso quasi mai...

• Anonimo
    1 decennio fa

io dal parrucchiere non ci vado mai!!!se devo farmi tinte o cose varie le faccio da sola a casa ...per i vestiti abbastanza....ho solo vestiti di marca e vado spesso a fare shopping..pero non ti saprei dire una cifra...borse non ne compro molte anche perche uso quasi sempre quella di pinkp (una estiva e una invernale).scarpe 2,3 paia all'anno (nike,all star,munich ecc.) piu le scarpe con il tacco che adoro.creme e prodotti di bellezza pochissimi...mentre per i trucchi direi sempr abbastanza...truccarmi in maniera corretta e mai esagerata è una mia passione

• 1 decennio fa

allora io spendo molto per vestiti,ogni mese sui 200, o a volte li supero pure, per i trucchi non tanto, ma per prodotti schampoo e balsamo prendo sempre il meglio,anche deodorante,ci tengo molto anche al dentifricio uso da anni sempre lo stesso,faccio qualche lampada,dal parrucchiere non vado mai mi vengono meglio se li faccio io, vado solo quando devo fare i colpi di sole!!!!e tu????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dal parrucchiere ci vado una volta ogni sei mesi solo per il taglio (sui 40 euro)

I vestiti ne compro sempre meno...nn ti dico nenache quanto raramente li compro perchè ti scandalizzeresti!

Compro 2 borse e e 2 paia di scarpe all' anno.

Le creme e i trucchi li amo!!! tra tutti e due compro circa 5/6 prodotti al mese e per quelli partono anche 100 euro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.