PEARLJAM87 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

meglio tachifludec o actidue x l'influenza(ho solo 37 d febbre..)baci!!!?

ps lunedi ho un esame e nn riesco a stare in piedi figuriamoci a studiare...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io prendo actigrip e buona ti libera anche il naso cmq la tachifludec va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    puoi andare dal dottore, anche se la febbre e bassa, fatti dare qualcosa che ti tiri su!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.