Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

programma unione filmati+masterizzazione da divx/avi a dvd?

Ciao a tutti,

sto cercando un programma free e non tanto complicato che mi permetta di unire 2 filmati diversi tra loro in UN SOLO filmato (ho scaricato cd1 e poi cd 2...vorrei unirli per poi masterizzare....se qualcuno mi dice esattamente passo per passo come bisogna fare, ne sarei grato - dalla corversione all'unione....)

Inoltre cercavo un programma free che mi consenta di masterizzare i film avi/divx in un formato che poi una volta masterizzato, possa essere letto in un qualsiasi lettore dvd (con la speranza ci sia un programma che cerca di fare stare lo stesso 5-6 film in un DVD 4.7 GB...)

Grazie

Paolo

Aggiornamento:

Con virtualdub ho già provato, ma essendo filmati diversi, non me li unisce

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

virtualdub per la prima domanda... una volta scaricato apri il primo video poi fai add segment e aggiungi il cd 2 poi salva il tutto. per la seconda domanda invece se vuoi farli diventare visibili su un normale lettore dvd (e quindi non lettore dvix) devi per forza convertirli almeno in super video cd, quindi te ne stanno 2 al max. programma gratis non ne conosco ma se scarichi nero da emule con crack hai risolto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.