xxxxx
Lv 4
xxxxx ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Avete trovato il coperchio?

Pare che il diavolo faccia le pentole ...ma i coperchi che fine fanno?vi e' mai capitato di arrivare alla conclusione di una situazione...e pansare come sono arrivata/o qua'

voi..come lo chiamate,fato,destino,karma?

=)))

6 risposte

Classificazione
  • ??????
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quandi una pentola è senza coperchio non è difficile vederne il contenuto, annusando, assaggiando ... se ti accorgi che non è di tuo gradimento puoi anche rovesciare la pentola nel lavandino, e sciacquarla bene........

questo contrattempo io lo chiamo soltanto...........

lezione di vita............

sono le esperienze che fanno una persona

forte e sicura di sè

Non ti curar di lor ma guarda e passa..............

Giò

• soham
    Lv 7
    1 decennio fa

Diciamo che la pentola è la nostra esistenza con tutto quello che bolle dentro e che ci viene servito come cibo in ogni istante della nostra vita. A volte siamo noi che buttiamo dentro gli ingredienti, gli alimenti, i condimenti che troviamo sul mercato o che andiamo a cercare per nostro piacere, altre volte sono gli altri che contribuiscono per simpatia od antipatia a mettere nella pentola quello che pensano vada bene o male per noi. Il coperchio, dove fa a finire? Che cosa è il coperchio? Il coperchio è la nostra attenzione mentale, la nostra autoconsapevolezza che se è presente al cucinare lo rende trasparente e non ci riserva sorprese ma se è assente, lo fa diventare opaco, impenetrabile e non ci fa capire che cosa ne sarà del cibo in preparazione o in ebollizione: da qui le delizie od i guai. Ciao

• 1 decennio fa

il coperchio... te lo devi cercare da sola...

e quando lo trovi... giusto giusto la tua misura...

la pentola,,,, l'e' bella e completa.... ;-)

• 1 decennio fa

non uso pentole solo mega grigliate....quindi non ho bisogno dei coperchi....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io la chiamo sfiga di solito...

• 1 decennio fa

i coperchi non servono ad un benedetto cazzos!

come sono arrivato fin qua? sfiga, devo essermi perso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.