per far da mangiare a 1000persone ,quanta pasta serve???

per fare pennette alla matriciana?

quanto???

olio- parmigiano reggiano- pomodoro-pancetta?

dove si può prendere la pasta?

grazie

Aggiornamento:

è una festa e ci sarà un buffet!

.....aiutooooooo!!!

datemi una ricetta semplice per fare anche i calcoli del sugo

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    guarda devi fare 100 grammi per il numero di persone!!!

    in piu...........per il sugo fai conto che un vasetto di latta copre di solito 5 persone.............anche li ti fai il tuo bel calcolo!!!

    parmigiano sono 40 grammi a testa

    pancetta idem come per il formaggio!!!!

    la pasta io la prenderei in quei discount....dove se pigli una grossa quantita prendi direttamente gli scatoloni!!!

    oppure vai alla METRO!!!!! che si risparmia un botto!!!

    ^___^ beh buon mega buffet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono tutti ospiti a casa tua?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    calcolando 100g di pasta a testa, diciamo 100kg.

    passata di pomodoro: penso 170 bottiglie da 1 litro

    pancetta: 20kg

    parmigiano: 10kg

    olio: 10 litri

    troppo divertente sta domanda! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    leggo bene, volevi proprio dire mille?

    Prendi le porzioni di 1 persona e moltiplicale per mille!!!!!

    Vai direttamente in fabbrica per reperire tutto!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    un campo di grano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi contare circa 100g a testa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1000? MI SEMBRA UN PO ESAGERATO! cmq devi calcorare 80 grammi a testa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Devi andare da un grossista di sicuro, ci sono i grandi rivenditori, li trovi anche su internet. Per le quantità devi calcolare almeno 100 grammi a persona...

    Ma a chi devi cucinare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendi una ricetta normale di solito da 4 persone, dividi per 4 tutte le quantità e moltiplicale per in numero delle persone per desideri cucinare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    mamma mia ,cucini per una colonia intera!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.