ho acquistato oggi sia i fanghi che lo scrub della geomar.Qualcuno mi sa dire cme si usa lo scrub?

nelle modalità d'uso c'è scritto...applicare sul corpo massaggiando e risciaquare abbondantemente. La mia domanda è: si usa sotto la doccia?si utilizza prima lo scrub e poi posso normalmente lavarmi con spugna e bagnoschiuma?si usa 1volta al giorno?spero che qualcuno mi sappia aiutare xchè nn so da dve iniziare.

Aggiornamento:

tra l'altro nella confezione in offerta c'era in regalo la spugna esfogliante in fibra naturale....a cosa serve?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lo scub va usato innanzitutto 1 volta ogni 3 giorni (è cmq uno stress per la pelle)...va massaggiato sulla pelle un pò umida per qualche minuto (facendo dei circoli con le mani)...Poi sciacquato con cura....La spugna esfoliante...se ben ho capito ..dovrebbe essere quella di crine...E' un metodo alternativo allo scrub...Non ti consiglio di usarla insieme allo scrub...poichè non avresti cmq l'efficacia desiderata....La puoi usare madari una volta finito il vasetto o la confezione di scrub....spero sia stata di tuo aiuto

• 1 decennio fa

Lo usi sotto la doccia, a pelle bagnata, massaggiandoti...sentirai come delle pietroline sotto le tue dita.Dopo tre minuti di frizionamento ti risciacqui con la spugna esfoliante per eliminare la pelle morta,e il gioco è fatto.Dopo puoi finire la tua doccia col tuo bagnoschiuma di sempre.

• 1 decennio fa

lo puoi utilizzare per lavarti al posto del bagno schiuma, spalmandotelo e massagiandolo e poi risciacqui tutto il corpo. Così la pelle dovrebbe diventare morbida e vellutata.Ma non utilizzarlo sempre ogni tanto.

• Anonimo
    1 decennio fa

utilizza lo scrub come per lavarti con esso ovvio non sotto l'acqua corrente ti inumidisci la pelle e sfreghi per qualche minuto poi continui la doccia normalmente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lo devi mettere in doccia... strofinarti bene... e dopo sciaquarti... Facile!!!

• 1 decennio fa

ce l'ho anch'io , è fantastico! bagna la pelle (s8 la doccia quindi è mlt + semplice) e poi massaggiala cn il prod8...se dopo passi spugna e bagnoschiuma fai delicatamente xkè po3bbe irritart

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.