Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

x i ragazzi?

ragazzi perchè spesso fissate noi femminucce???

quando guardate cn "intensità" una ragazza perchè lo fate??? a che pensate??

semplicemente perchè la trovate bella?

perchè vi interessa?

o semplicemente x farvi notare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se quando guardi una ragazza vedi in lei i primi raggi del mattino, se quando guardi una ragazza vedi in lei un fiore che sboccia, se quando guardi una ragazza ti viene da sorridere e sei felice...allora si, la fisserei con maggiore intensità.

Una donna, se l'uomo ragiona col cervello e col cuore e non con il ....... ci siamo capiti, è la cosa più bella che c'è. E' la vita , è la sua ragione di vita.

• 1 decennio fa

e cosa dovremmo fare? ignorarvi? lo farei per farmi notare solo se la trovo bella e mi interessa.

• 1 decennio fa

quello che dice the star è vero però solo per i più giovani, per gli altri è che la tipa ci interessa molto e aspettiamo di capire(sempre che ci riesca) se lei è interessata a noi. io e i miei amici poi non raccontiamo niente di quello che succede con le ragazze, ovviamente se uno si mette con una ragazza questo si racconta per avvisare che siamo "impegnatti".

• Anonimo
    1 decennio fa

perché vogliono farsi notare, per poi raggiungere il loro scopo: aggiungere un' altra ragazza nella loro lista. Così facendo, quindi, possono andare a vantarsi con gli amici e dire "vedi quella è caduta ai miei piedi!!!"...purtroppo son fatti così!..e noi, come stupide, ci ricaschiamo sempre!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.