Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteMauritius · 1 decennio fa

eden village alle mauritius??

vorrei prenotare la vacanza x la prima settimana di settembre...il posto me lo consigliate?? e x il clima??

grazie...!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il periodo che hai scelto va benissimo per visitare questo posto!

    il villaggio si trova all'interno di un paesino che si può girare in tutta libertà e sicurezza per lo shopping personale andando a piedi.

    All'esterno propongono le stesse escursioni del villaggio ma a metà prezzo e ci si può fidare ad andare in giro anche senza le guide di eden viaggi perchè è davvero un luogo tranquillo.

    Se fate le escursioni con la eden, non perdetevi l'isola dei cervi con la nave dei pirati che vi preparano l'aragosta a bordo!poi nello staff che lavora nel villaggio sono tutti disponibilissimi.

    Massima igiene e buona cucina.

    L'acqua è disponibile 24 ore su 24 ed è imbottigliata.

    Gli animatori non sono male.

    La spiaggia è di sabbia bianca ma, avendo la barriera corallina di fronte, ci sono dei coralli portati dalla marea, si consigliano quindi le scarpette da scoglio per fare il bagno, l'acqua è sempre bassa, ma se decidete di fare snorkeling ne vale la pena

    Ricordatvi le protezioni solari alte!

    Un'altro vantaggio è che il villaggio è molto raccolto, per cui è molto facile fare amicizia.

    E' sulla costa ovest dell'isola, per cui la zona è più riparata.

    In conclusione mi sembra una buona scelta!!!

    Fonte/i: www.ilgiramondo.net
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao!!!!

    il periodo è perfetto e anche la zona dove si trov l'hotel...ma l'albergo personalmente non lo conosco anche se da amici l'ho sentito nominare....e poi fa perte di una catena abbastanza conosciuta....

    il clima è giustissimo...anche perchè se pure fa caldo è secco e non umidiccio e appiccicosiccio!!!!!!!!!!hihi!!!!!!

    se ti dovesse servire intanto ti metto il link per il loro sito dove trovi tantissime informazioni!

    http://www.edenviaggi.it/moduli.asp?modulo=struttu...

    _bacini_

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ascolta ottimo posto e nella zona più protetta a Mauritius spiggia bianca e chiamata Flic en Flacq poi ti spieghero il motivo se vuoi buono guarda anche qua www.relaxmauritius.tk

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.