ciao a tutti, vi e mai successo di...?

vedere qualche vostra parente si passi la crema (come fanno tutte le donne) davanti a voi? e quindi sia completamente nuda? se si ditemi che vostra parente, se voi siete maschi o femmina e quanti anni avete, e che avete provatO?appena mi darete le risp vi racconto che e successo a me!!!

Aggiornamento:

BE ERO a casa di mia zia, perche dovevo prendere una cosa per mia madre entrai perche mamma mi aveva dato le chiavi, entrai e mi accorsi che cera solo lei in casa che stava facendo la doccia, mi disse di aspettarla un paio di minuti in soggiorno e cosi feci. dopo un po usci dal bagno in accappatoi , mi saluto e mi disse di andare in camera che mi dava la cosa per mia madre, poi rimanemmo per qualche minuto a parlare, e ad un certo punto lei si tolse l'accappatoi rimanendo comletamente nuda, prese la crema e inizio a passarsela, con me davanti! all'inizio rimasi un po imbarazzato ma poi niente, rimasi la e continuammo a parlare sinche non si rivestii! che ne penste?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a volte ti assicuro k il fatto k siano tuoi parenti nn determina il fatto k nn possono attrarti..mica c'è li scegliamo noi i parenti...poi certo dipende il ruolo,se è tua madre,tua sorella o tua nonna è un pò scandaloso..cmq dai racc k ti è succ sn curiosa adesso

• 1 decennio fa

E Bè? non hai mai visto una donna nuda?

non è mica un alieno!

è un essere umano come te!

Mah... a volte non capisco

• Anonimo
    1 decennio fa

Mmm..no..wow..a te che cos'è successo??dai ke nn stò nella pelle!!!racconta!!

• 1 decennio fa

a me si con mia sorella ma io sono una ragazzainvece da quello che lasci intendere per te deve esser stato molto molto diverso dai racconta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente no... ma cmq se sei rimasto sconvolto perchè ti sei eccitato e quella persona è una tua parente .... non è mica un problema... credo che sia normale eccitarsi a vedere una persona nuda... anche se è un parente... ovviamente per educazione si evita di guardare eheh ;)

ciao ciao

ma scusa sei un maschio o una femmina??? cmq si vede che tua zia non si imbarazza a esser vista nuda da uno della famiglia

• Anonimo
    1 decennio fa

a me mai......cos'è a te è capitato di vedere tua nonna nuda??risp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.