Wirless xbox360??? 10 punti al migliore?

io vorei comprare la xbox360. sulla xbox c'è gia anche il wirless??? se c'è la compro se nn c'è nn la compro!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il cntroller wireless è presente già nel pacchetto xbox360 pro o elite, e solo nel pacchetto xboxarcade toverai quello con il filo... cmq sia la vera esperienza di gioco è il pacchetto elite o il pro e il pro lo trovi anche a 270 euro a mediaworld, unieuro ecc.. e cmq il joypad wireless di xbox360 è veramente fantastico! autonomia delle batterie di 40 ore levette superprecise , confort fantastico e un bel design...ed inoltre con il collegamento ad internet ( assolutamente gratuito!! e anche in quello gold da 5 euro al mese) è possibile messaggiare con il programma "msn" credo coosciuto da tutti; è possibile sia messaggiare senza tastiera , quindi con il joypad, che con una tastierina che s attacca sotto aljoypad ed è veramente comoda!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti assicuro ke è wirless con il controller , la web ,l'auricolare ecc... ma solo ke se la vuoi usare x internet devi comprare un'accessorio oppure mettere la presa eternet ..ma x il resto è bellissima....W XBOX360

• 1 decennio fa

se intendi il joipad wireless, quello lo trovi sia nelle versioni arcade , che in tutte quelle pro....se intendi la connessione wi-fi, per quello devi prendere l'antennino!!

• 1 decennio fa

Si c'è non ti preuccupare . .

Mi pare che c'è anche quello con i fili

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dipende cosa intendi per wireless:

1)Se intendi Wi-Fi(cioè connessione ad internet senza file)non c'è;devi comprarlo a parte.

2)se intendi controller wireless,è già presente il wireless ma il joystick senza fili solo nelle versioni premium ed elite.

PS3 li comprende entrambi....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, per info, vai qui

http://www.xbox360-tribe.org/

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.