pulcina60 ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

titolo film thriller!?!??

Avrei bisogno di sapere come si intitolava quel film thriller che aveva il nome di una camera d'albergo tipo 1428 o simile. Deve essere uscito alla fine del 2007 oppure nel mese di gennaio 2008. Grazie.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1408, è stupendo, riesce a dare un senso di smarrimento psicologico a chi lo guarda,mozzafiato!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il film si intitola 1408...ti allego il trailer ma credo debba essere questo...ciao!

http://it.youtube.com/watch?v=lgLm4_fq6GY

• 1 decennio fa

...mai entrare nella 1408...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

E' "1408" il titolo, è tratto da un racconto di Stephen King.

E' uscito il 23 novembre 2007 in Italia!

Qui c'è scheda e recensione: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?i...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1408

io l'ho trovato su emule anche come "essenza"

• Anonimo
    1 decennio fa

Si intitola "1408" è uscito al cinema il 23 novembre 2007. con Samuel L. Jackson...

Il famoso scrittore di libri horror Mike Enslin (John Cusack) crede solo in ciò che può vedere con i propri occhi. Dopo una serie di bestseller che screditano gli eventi paranormali avvenuti nelle case infestate dai fantasmi e nei cimiteri più famosi del mondo, non ha nessuna prova concreta di una vita dopo la morte. La serie di lunghe notti solitarie senza fantasmi di Mike, tuttavia, è destinata a cambiare quando entra nella stanza 1408 del famigerato Dolphin Hotel per il suo ultimo progetto, “Dieci Notti nelle Camere d’Albergo Infestate dai Fantasmi.” Sfidando gli avvertimenti del direttore dell’albergo (Samuel L. Jackson), decide di pernottare – il primo dopo anni - proprio nella stanza che tutti considerano infestata, nella speranza che possa essere l’inizio di un nuovo bestseller. Come molti degli eroi di Stephen King, Mike dovrà affrontare i suoi demoni, passando da scettico a credente, prima di superare la notte...

• 1 decennio fa

stanza 1408

• 1 decennio fa

FACILE...1408...bellissimo film

• Luke
    Lv 5
    1 decennio fa

Si chiama 1408

• 1 decennio fa

stanza 1408, ispirato ad un racconto di stephen king. ho letto il racconto e nn mi e' piaciuto e le persone che hanno visto il film hanno detto che fa ******, quindi te lo sconsiglio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.