Quali sono i migliori prodotti per i trattamenti dei capelli?

Salve!

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi a quali marche devo rivolgermi per trovare i migliori prodotti che riguardano il trattamento dei capelli!

Grazie

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per esperienza personale dico:

- Kerastase

- Sanotint

- Alfa Parf

- Wella

- Imnè

Ho provato tanti prodotti di queste linee (shampoo, maschera, olio ai semi di lino, cera ecc.) e mi sono sempre trovata benissimo perchè, oltre a nutrire e proteggere i capelli, non sono aggressivi per la cute. Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

seocondo me le migliori e ti assicuro che ne ho provate tantissime sono wella,quella professionale,biopoint e ghd...anche la l'oreal non è male ma sempre professionale

• 1 decennio fa

La catena di parrucchieri da cui vado, Compagnia della Bellezza, utilizzano i prodotti di marca Kerastase e sono davvero strepitosi: è la marca professionale della l'Oreal ed è veramente buona, soprattutto per quanto riguarda i sieri, gli spray e gli olii idratanti.

Naturalmente, essendo professionale, ha i prezzi più alti dei prodotti del supermercato ;)

• 1 decennio fa

Sicuramente i prodotti che vende la tua parrucchiera.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • greta
    Lv 6
    1 decennio fa

in realtà le marche migliori sono quelle che trovi dai parrucchieri, quelle cioè professionali. e anche fra quelle, poi devi cercare quelle realmente efficaci. io per ora mi sto trovando bene con la Bio Point. anche se c'è da dire che ogni tanto (circa ogni 2 mesi) i prodotti che utilizzi vanno cambiati, altrimenti il capello si abitua ad una certa sostanza contenuta in uno di essi, e non risulta + efficace

• 1 decennio fa

ci sono tanti prodotti di differenti ditte ke propongono ottimi trattamenti per i capelli.....dopo i risultati sono soggettivi in base sensibilità del capello...

Ci sono Kérastase, Wella SP, Biolage, Inné.... Queste sono alcune ditte....devi provare per vedere quali di qst ti da' i migliori risultati!

ciao ciao

• 1 decennio fa

Io andrei x le cose professionali se hai i capelli crespi M2 e S2 SENNò NN SO CM AIUTARTI!

• 1 decennio fa

Biopoint, sono assolutamente efficaci e buoni (e un pò cari :D )

• 1 decennio fa

bioscalin

trovi la gamma completa in farmacia

cmq cè anche il sito www.bioscalin.it

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho nivea ... hai presente la pubblicita che cè in tv in qst periodo "lisci senza piastra" ??

beh io la piastra la uso lo stesso ma lo shampoo è buonissimo e anche i simi di lino sono buoni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.