Athena ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 1 decennio fa

Titolo di un film, vi prego!?

Allora ragazzi, la trama è questa più o meno: Naufragio, si salvano solo due ragazzini molto amici. Approdano in un'isola selvaggia e intanto crescono....conoscono le goie dell'amore, lei rimane incinta, partorisce. Decidono di abbandonare l'isola, ma muoino disidratati credo. Si salva però il bambino.

Detto così non è fenomenale, ma io mi ricordo fosse bello.

Premetto che è un film vecchio, tipo anni Cinquanta e che il titolo doveva essere una cosa tipo Baia Azzura, Baia Blu....ma non è estatto......vi prego aiutatemi.

Sono in crisi sentimentale e ho bisogno di vedere almeno un film d'amore strappalacrime al giorno!!!

Aiuto...........

Aggiornamento:

GRAZIE RAGAZZI SIETE FENOMENALI.....Mi ero fissata con Baia e invece era Laguna!!! Ahahahaha.......

Grazie ancora....ora ho la mia droga cinematografica......

un bacione

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si chiama "laguna blu"! è molto bello! si sono abbastanza sicura, sono cresciuti in un'isola da quando erano bambini..

• Anonimo
    1 decennio fa

Si è Laguna Blu

• 1 decennio fa

Laguna Blu ?

• 1 decennio fa

questa la sapevo anh'io...laguna blu , ma la sai gia anche te......sono arrivata tardi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si tratta proprio di Laguna blu

E' un film del 1980, diretto dal regista Randal Kleiser (lo stesso di Grease) e tratto dal racconto La laguna azzurra dello scrittore Henry De Vere Stacpoole.

La protagonista femminile era una giovanissima Brooke Shields, allora quindicenne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.