Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

casa ideale ????

che casa vi piacerebbe avere....?? rispondete in tanti... ciao

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm...

a me piacerebbe tantissimo costruire la mia casa!

solo che costruendone una dal nulla...non mi limiterei e andrei a spendere un sacco di soldi...

però un grande sogno sarebbe rimettere a nuovo un vecchio capannone ( quelli con i tetti semi cilindrici), facendo un soppalco e mettendo un sacco di enormi finestre( è così bella una casa illuminata dalla luce del sole)...

altra cosa certa della mia ideale è il giardino!

assolutamente non deve mancare...lo decorerei con tantissimi fiori....in questa stagione sarebbe meraviglioso...e nel giardino...un 'altalena!( sarà infantile ma le adoro)

se abiterò mai in un appartamento il mio terrazzo sarà pieno di fiori!( però saranno disposti ordinatamente, mica come alcuni terrazzi che sembrano la foresta amazzonica)

negli interni non eccederei con i colori....pareti neutre ( o quasi ) e saranno alcuni accessori a fare la differnza,...

non vorrei dilungarmi troppo....

unica cosa certa è che qualunque casa abiterò cercherò di renderla unica e speciale...a suo modo per me meravigliosa!

• 1 decennio fa

ho sempre sognato una casa su una collina, con alle spalle un bosketto e davanti vista sul mare ... bello sognare eh?!? ; )

• 1 decennio fa

be io ho la mia casa,le auto dei sogni è una villa 400 mq con un parco e una piscina enorme.... e non manca il mio giardignere e la cameriera....povera lei a pulire tutto

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia casa ideale è quella in cui vivo! vorrei solo poter avere 3 cose in più: 1 stanza per realizzare un angolo sport e benessere in quanto patita di entrambe le cose, un caminetto xchè mi rilassa e un bel giardino... per il mio cane, per organizzare cene estive e aperitivi...mah...per le prime due cose posso sperare ma la terza ...sono al 4 piano!! :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Innanzi tutto deve essere grandissima, con un giardino circondato da una siepe e tantissimi fiori colorati.

Nel giardino deve esserci un gazebo e un tavolino dove si può mangiare d'estate con gli amici quando fa caldo, e poi deve avere una piscina con uno scivolo che parte dalla finestra della mia camera e arriva dirattemente nell'acqua, così tutte le mattine per svegliarmi mi faccio un tuffo!

Poi: la mia camera deve essere tutta colorata d'azzurro, con un enorme quadro che copre tutta una parete con un paesaggio naturale... La casa deve avere minimo 2 bagni, una sala da pranzo, un salotto, una stanza dove guardare i film, una stanza di "intrattenimento", (tutto questo al piano di sopra) e poi, e poi... Al piano di sotto 2 grandi garage, uno dove si possono organizzare feste a volontà, un altro dove parcheggiare la mia bellissima macchina ;-)

La casa e il giardino sono inoltre circondati da una siepe verde e all'ingresso ci sono due statue di cavalli che ti accolgono quando entri... ecco, piu o meno, direi così..

Chiedo troppo? xD

• 1 decennio fa

mi piacerebbe avere o una bella villa da favola.oppure mi accontenterei di una bella casa singola indipendente con garage, giardino e pianterreno di 100 mq, primo piano con balcone da almeno due lati e mansarda.........nella mia città esistono case cosi, sono villette a schiera in periferia davvero carine...carino non è per niente il prezzo € 300.000,00 tondi tondi

• Anonimo
    1 decennio fa

bè mi piacerebbe avere una bella villa....con un bellissimo giardino fiorito un gazebo con salottino in legno ed una piscina....parque per tutta la casa e travi di legno per tetto la cucina che vorrei in stile rustico con muri color giallo e sportelli e tavolo in arte povera...camera da letto con pareti rosse sul porpora...bagno con mattonelle in mosaico parete celeste o rosa antico...soggiorno anche giallo con mobili in arte povera e cameretta bambini con colori della parete chiari dipende sempre il colore della camera.....................esigente eh?ihihi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.