Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

ragazze:ragazze nei motorini si e ciao piaggio qual e' la funzione principale dei pedali??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    accerderlo...infatti x accenderlo devi cominciare a pedalare...o se rimani senza benza pedali come se fosse una bici...ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sul mozzo della ruota posteriore ce' una levetta e un tasto nero, la levetta serve alla funzione bicicletta e il tasto a disattivare la funzione...

    in pratica i pedali servono se rimani a piedi puoi pedalare, ovviamente devi inserire il sistema e vedrai che si alleggerisce quasi come una bici......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Oltre ad avviare il motore, i pedali del ciao hanno una doppia funzione: se li usi in senso antiorario bloccano immediatamente la ruota posteriore...un po' come il freno a mano.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    accedenderlo!!! pedali e si accende!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.