dopo tanto clamore siete contenti della vittoria di marco ad amici?

30 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono felicissima per la VITTORIA MERITATISSIMA DI MARCO CARTA! Ha una voce speciale, unica, inconfondibile! Mi ha emozionato durante tutta la serata con le sue canzoni, con le sue insicurezze, con la sua dolcezza e con la sua simpatia! Nonostante tutti gli ostacoli insormontabili che gli hanno messo di fronte, è riuscito a farcela! Si è impegnato e chi dice il contrario non ha seguito sky! è un ragazzo fantastico!

• 1 decennio fa

no per niente

• 1 decennio fa

no nn mi è piaciuta io marco nn lo sopporto proprio e poi ha vinto solo per pena perchè ha perso i suoi genitori ed l'hanno massacrato i professori per me doveva vincere o roberta o pasqualino e non marco!!!!

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROBERTA THE BEEEEEEEEEEEEEEEEEST

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • CERTO KE SIII!!!! MARCO E IL MIGLIORE E SI MERITAVA DI VINCERE!!! HO PIANTO DI GIOIA QUANDO HA VINTOOO!!! E POI NN SOLO IN TV HANNO FESTEGGIATO MA CAGLIARI ERA PIENA DI GENTE IN UNA PIAZZA....IO SN SRDA DI CAGLIARIII!!! E SARO CARTINA X SEMPRE!!!!!! MARCO TI AMOOO

• 1 decennio fa

nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quest'anno amici mi ha delusa!!!!!! per il vincitoree!!!! doveva vincere robertaaaa ooo pasqualinooo!!!!!!

ciaoooo

• 1 decennio fa

ti prego nn farmici ripensare marco nn poteva vincere e nn doveva vincere. o roberta o pasqualino ma molto di + roberta è una cantante bravisssssssiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!! w lei!!!!!! cmq sn contento lo stesso xke è arrivata 2a!!!!! avra un futuro bellissimo x me!!!!

• 1 decennio fa

si molto...e tu?!

• 1 decennio fa

No!!!! non mi è mai andato giù......avrei preferito o francesco o pasqualino. ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

certooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.