salve, questo lunedì 21 dovremmo fare una festa, la mia amica ha 14 anni! avete qualche idea x i giochi da fa?

oltre al gioco della bottiglia kosa mi consiglia??tutti noi abbiamo 14 anni e quella x quella sera vorremmo fare qualkosa di speciale..ma cosa? grazie x la disponibilità

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il gioco della sedia se siete in tanti se no che noia ... quello lì che dovete ballare attorno alle sedie e quando finisce la musica vi dovete sedere chi rimane fuori togliendo sempre una sedia perde .. si vince a uno / caccia al tesoro ? nascondi un beauty case se lo trova la festeggiata se lo tiene se no ne prendi uno in piu devi vedere come si divertono!!

• 1 decennio fa

un gioco di gruppo divertente è certamente Twister....ogni volta ke ci giokiamo ridiamo a crepapelle.....non c'è proprio bisogno che lo compri, anzi io e le mie amike ci siamo divertite molto di più a costruirlo da noi, basta un lenzuolo un pò grande, tempere e cartoncino......

• 1 decennio fa

Il gioco erotico dell' allegro marinaretto (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gioco_erotico_...

oppure un pò di Texas Hold'em! XD

• 1 decennio fa

verità o sfida..... oppure semplicemente il gioko dl bottiglia nooo? basta k c sia qlk amiketto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

obbligo verità o penitenza..

oppure una cosa ke facemmo a casa della mia amica fù il nascondino al buio :D una figata..ahahah qnt risate madò..te lo consiglio proprio!

oppure perkè non metti un pò di musica e ballate?

• Anonimo
    1 decennio fa

risiko, uno, dama, scacchi(ahahah), scherzi con il telefono....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.