Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Stefania F ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Come prendere la propoli?

Volevo sapere se potete consigliarmi un modo per prendere la propoli(30 gocce) nella maniera meno "disgustosa" possibile....ho provato con l'acqua e zucchero, ma non ho risolto granche'....

Grazie!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

oddio, nel latte nn mi sembra una buona idea, il sapore della propoli mischiato con quello del latte nn mi ispira molto! Secondo me ci sta bene nel the, ti fai un bel the verde e ci cali le gocce dentro, come sapore credo stiano abbastanza bene insieme.

Forse anche sulle zollette di zucchero nn è una cattiva idea.

Considera che ccmq con qualsiasi metodo l'amarognolo della propoli si sentirà sempre un pò.

• 1 decennio fa

quand'ero bambina mi mettevano le gocce di propoli su una zolletta di zucchero...e se mi piaceva!

• 1 decennio fa

Lo spray è molto comodo. Ma le gocce le devi ingerire? In questo caso poca acqua e giù tutto d'un fiato.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova con il latte!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.