Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

qualcuno mi aiuta a trovare il programma??

sau sau answerini/e ho bisogno di voi!devo creare una diciamo presentazione dove mettero foto e audio...e vorrei anche aggiungere effetti particolari a qst foto...diciamo che ho bisogno di un programma come movie maker!solo che..ora arriva il problema!!qst filmato poi lo devo masterizzare su cd..(cn nero) e far si che si veda su un lettore dvd!potete aiutarmi??grazie mille :)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Photo Story é un programma gratuito e in Italiano della Microsoft che permette di realizzare video in formato WMV di raccolte fotografiche, con tanto di commenti audio o musica, titolazioni e dissolvenze varie. Da oggi possiamo realizzare con molta facilità degli album video con le nostre collezioni di fotografie.

    http://software.aiutamici.com/software?ID=11279

    Poi lo converti con DVD Flick è un programma che converte nel formato DVD molti formati video (avi, divx, xvid, mpg, mov, wmv, 3gp, flv, ecc.). L’utilizzo è molto semplice, basta caricare il file video all’interno del progetto e poi cliccare su “Create DVD”. Il software prevede fra le opzioni di unire più video, gestire l'audio bitrate, sottotitoli e capitoli.

    http://software.aiutamici.com/software?ID=80136

  • 1 decennio fa

    ciao potresti provare con MemoriesOnTV4 vedrai che non te ne pentirai

  • 1 decennio fa

    il miglior programma è per la facilità di uso e per gli effetti speciali che ha è pro show gold, ottimo programma fidati.........cercalo sul mulo

  • 1 decennio fa

    devi avere un lettore dvx altrimenti non si leggerà mai.

    cmq i video che fai con movie maker basta che li salvi e poi li masterizzi con nero. io lo faccio spesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.