pulizia pavimenti?

So che vi sem brerà una richiesta un po' strana...ma non so davvero più dove andare a parare...un giorno ho visto in una televendita durante FORUM un prodotto per pulire i pavimenti anche all'esterno che sembra faccia miracoli....ma non ricordo il nome!!! Mi sembrava iniziasse per MA...qualcuno di voi ce l'ha presente?!?! Grazie mille....

5 risposte

Classificazione
  • Bleu
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

non è per caso il vapordry ??? io non l'ho acquistato nelle televendite ma all'unieuro cosi non ho pagato le spese che sono circa 15,00 euro in piu'.come elettrodomestico l'ho trovato molto utile visto che lo uso ogni giorno, per i tappeti, per i letti, cuscini ecc..se hai le piastrelle in esterno puoi usarlo tranquillamente, comunque volevo ricordarti che cose miracolose non esistono ma solo prodotti mirati e giusti...non sei daccordo?????

• 1 decennio fa

Io ho una macchina che pulisce a vapore.....ma mi sono stancata di pulire......

• Onestamente non credo ai prodotti miracolosi....

Ce ne sono già tanti in commercio che non si capisce più nulla... ma poi se vai a guardare fanno tuttti le stesse cose.

Casomai se hai bisogno di qualcosa di particolare usa i prodotti industriali, sono un pò più forti perchè più concentrati.

Bianca

• 1 decennio fa

Io non ricordo il nome anche perchè ho smesso di fidarmi di tutti sti prodotti reclamizzati che promettono tanto ma poi sono come gli altri. Io sono anni che uso semplicemente acqua e ammoniaca (profumata) e trovo che sia il detergente migliore e fra l'altro il meno costoso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Angy
    Lv 4
    1 decennio fa

Manda una mail a Forum, forse ti indicheranno gli iserzionisti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.